Amici 20, Aka7even spiazza su di lei: la rivelazione sulla loro storia

Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7even spiazza tutti i fans con una rivelazione davvero inaspettata. Ecco cosa ha detto su di lei

Aka7even
Il cantante concorrente di Amici 20 Aka7even (screenshot da Instagram)

Aka7even, protagonista del talent show Amici 20, è uno degli artisti ancora in gara arrivato fino in finale. La sua bravura nel canto ha fatto emozionare milioni di telespettatori e i suoi brani inediti sono destinati a diventare dei grandi successi discografici. La scuola più famosa d’Italia dà l’opportunità a giovani ragazzi di studiare per un intero anno la musica e la danza. Si sa che, però, a volte si sovrappongono anche le dinamiche sentimentali a quelle artistiche.

Molte coppie sono nate all’interno del programma quest’anno: la ballerina Rosa e il cantante Deddy, la danzatrice Giulia e il cantautore Sangiovanni. Anche Aka7even sembrava aver trovato l’amore con la ballerina di latino americano Martina Miliddi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, sorpresa per Giulia ma lei spiazza: “Sangiovanni le ha più lunghe” FOTO

 

Aka7even e la rivelazione su Martina Miliddi

Martina Miliddi
Martina Miliddi, ex concorrente di Amici 20 – categoria ballo (screenshot da Instagram)

Il cantante finalista di Amici 20 ha fatto una inaspettata rivelazione sulla storia avuta con la ballerina Martina Miliddi. Il giovane ha ammesso che questa liaison lo stava a tratti distogliendo dallo scopo principale che si era prefissato: quello di diventare un bravo e famoso artista musicale. A giudicare dal contratto discografico che ha guadagnato sembra che tale timore sia stato ampiamente fugato.

Il giovane talento napoletano ha confessato: “ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro. Non volevo, ma succedeva. Quello che provavo– spiega il cantante- condizionava il lavoro. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante“.

Adesso le energie del cantante sono tutte rivolte, verosimilmente, alla finale che andrà in onda in diretta sabato su Canale 5 in prima serata. Aka (alias Luca), infatti, ha buonissime chance di vittoria.

Impostazioni privacy