Amici 20, sorpresa per Giulia ma lei spiazza: “Sangiovanni le ha più lunghe” FOTO

Giulia Stabile continua a calamitare le attenzioni a Amici 20. La ballerina riceve una sorpresa speciale, ma spiazza su Sangiovanni: cosa è successo nel daytime

Giulia Stabile e la sorpresa a Amici 20
Giulia Stabile e la sorpresa a Amici 20 (Screenshot Instagram)

Giulia Stabile è una delle grandi protagoniste di Amici 20. Il successo della ballerina è straordinario in quest’edizione: puntualmente prima nella classifica di gradimento, conquista vittorie su vittorie anche nelle prove e si avvicina alla finale di Amici 20 come una delle maggiori favorite in assoluto. Il pubblico impazzisce per lei così com’è, con tutte le sue particolarità e la sua simpatia, oltre all’evidente talento per la danza.

Oggi nella puntata andata in onda del daytime è stata ancora una volta lei a catturare tutte le attenzioni e l’ha fatto attraverso un bel siparietto. Amici, infatti, proprio alle porte della finale le ha dedicato una bella sorpresa. A trovarla è stata la mamma che arriva travestita da inserviente. Giulia viene mandata in palestra ed è lì  che trova da una mano ma l’addetto alle pulizie è stranamente silenzioso. Giulia cerca di parlarci senza avere risposte. Quando l’addetta si ferma un attimo Giulia capisce che è la mamma, riconoscendola dal profumo.

LEGGI ANCHE >>> “Non ho più parole” I 3 momenti migliori di Giulia a Amici 20 VIDEO

Amici 20, Giulia Stabile e la sorpresa della mamma: il siparietto su Sangiovanni

Giulia parla con la mamma e si racconta, esprimendo tutte le emozioni del percorso e quanto sia cresciuta durante l’avventura a Amici. Parla anche del futuro, sottolineando come voglia continuare a studiare e fare un viaggio a Los Angeles. E tra tante risate e qualche siparietto carino, come potete vedere dal video in basso, emerge anche una battuta su Sangiovanni. La ballerina nota che le unghie della madre sono particolarmente corte e sottolinea: “Fai vedere le unghie? Sono più corte di quelle di Sangio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

 

Impostazioni privacy