Amici 20, il backstage spiazza tutti: svelato il rapporto tra Giulia e i tecnici

Giulia Stabile in questi mesi ad Amici 20 ha stretto un rapporto particolare con i tecnici che lavorano dietro le quinte del talent. Ecco che cosa è successo nel daytime.

Giulia Amici 20
Giulia Stabile, ballerina di Amici 20 (fonte: Instagram)

Da quando è entrata ad Amici 20, Giulia Stabile ha conquistato tutti, anche Maria De Filippi, con la sua risata contagiosa e con la sua spontaneità da diciottenne. La ballerina è piaciuta a tutti i professori e non è mai stata messa in dubbio da nessuno. Ovviamente ha avuto i suoi alti e bassi all’interno della scuola, ma è anche stata la ragazza più particolare.

Infatti, ha fatto tante cose che hanno stupito il pubblico a casa ma anche gli addetti ai lavori. Giulia ha instaurato un rapporto particolare sia con Maria De Filippi, con la sua insegnante Veronica Peparini e con tutti i tecnici che lavorano dietro le quinte della trasmissione di Canale 5. Ecco che cosa è successo, ad esempio, durante un daytime.

LEGGI ANCHE >>> Jerusalema boom, da Giulia Stabile a Malpensa: i VIDEO diventano virali

Amici 20, Giulia Stabile: il rapporto con i tecnici

Giulia Stabile
La ballerina Giulia Stabile (Foto dal Web)

Maria una volta lo aveva svelato: Giulia è l’unica che, quando entra in studio o nella scuola, saluta tutti. Ma proprio tutti. Questo vuol dire che la ballerina si mette a parlare anche con i cameraman, con i microfonisti e con tutti gli addetti ai lavori. La conduttrice ha apprezzato molto questo suo lato perchè Giulia non si limita a salutarli, ma li chiama tutti per nome e si ferma a parlare con loro.

Nel daytime di giovedì 13 maggio, Maria ha chiamato in studio Giulia per il suo video riassunto dell’avventura ad Amici 20 e lei si è persa in chiacchiere con i tecnici sia all’arrivo che al ritorno. Oltre a chiamare tutti per nome e a chiedere ad ognuno come stavano, poi si è fermata a parlare con Ivano: “Ciao Ivano, allora tua figlia come sta? Me l’hai salutata poi?”.

Insomma, grandi chiacchere e grandi confidenze. Prima di andare via, ovviamente, si è sentito: “Ciao Simone, tutto a posto?”, Ciao Matteo, grazie, ci vediamo dopo”. Che cosa farà Giulia senza i suoi amati tecnici, adesso che la trasmissione è arrivata alla fine?

Impostazioni privacy