Avanti un Altro, Paolo Bonolis sbotta contrariato: “Perché?”

Ad Avanti un Altro Paolo Bonolis sbotta contrariato: “Perché?” si chiede il conduttore. Cos’è successo nell’ultima puntata andata in onda

Avanti un Altro
Avanti un Altro (foto alla tv)

Avanti un altro non smette di stupire. Il programma preserale di Canale 5 campione di ascolti è sempre molto seguito ed amato dal pubblico italiano. Tutti incollati davanti alla tv ad ammirare Paolo Bonolis e Luca Laurenti ma anche – e soprattutto – le tante bellezze che abitano gli studi della Elios in Roma.

Miss Claudia Ruggeri, la Bonas Sara Croce e la Bona Sorte Francesca Brambilla, chiamata in causa nel finale della trasmissione invano, considerato come la concorrente non sia riuscita ad indovinare l’oggetto misterioso.

Anche nell’ultima puntata andata in onda non sono mancate le sorprese durante tutto l’arco della trasmissione, con un mercoledì piuttosto turbolento. Tante le gag, con il conduttore protagonista assoluto e mattatore anche con la Bonas, quando ha evidenziato gli abiti succinti della bella influencer. “Qua mi vesto solo io” le parole del conduttore che ha scatenato l’ilarità.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce in abiti succinti. Bonolis spiazza: “Qui mi vesto solo io” FOTO

Avanti un Altro, la disperazione di Paolo Bonolis

Avanti un Altro
Paolo Bonolis (foto alla tv)

Il momento clou della trasmissione, come ogni sera, è il qui finale, con il premio economico decisamente importante in palio. Stasera il concorrente giocava, almeno inizialmente, per 200mila euro. Un barone, perché discendente da una famiglia nobiliare.

L’uomo ha però mostrato di essere molto bravo, soprattutto dal punto di vista mnemonico. Una prova davvero ottima per il barone, quasi portata a compimento. Bonolis, accortosi della bravura del concorrente, l’ha spronato a più riprese, disperandosi dell’errore alla terz’ultima risposta, concernente una risposta tra Rolling Stones e Beatles.

Paolo Bonolis ed il concorrente Filippo
Paolo Bonolis ed il concorrente (foto alla tv)

Ma il conduttore è sbottato definitivamente proprio nel finale, all’ultimo tentativo del concorrente con il montepremi “freezzato” a 29mila euro. “Ma perché?” l’urlo del conduttore all’errore di Filippo, proprio all’ultima domanda. “La luna vive di luce propria o riflessa?” il quesito che ha tratto in inganno l’uomo impedendogli di vincere l’ambita somma.

Impostazioni privacy