Barbara D’Urso, altro che addio: ritorno in prima serata

Contro ogni aspettativa, Barbara D’Urso stupisce ancora e presto ritornerà in prima serata. Ecco tutti i dettagli dei prossimi appuntamenti.

Barbara a Domenica Live
Barbara a Domenica Live (screenshot Instagram)

E’ tra le conduttrici televisive più chiacchierate di sempre. Tra chi la segue con affetto e chi invece se ne prende gioco per i suoi modi di fare, Barbara D’Urso è in ogni caso una star del piccolo schermo. I suoi show non hanno registrato il successo tanto atteso e desiderato ma Barbarella ritornerà comunque in prima serata. Ma quando?

Una stagione a dir poco travagliata quella che ha visto la D’Urso tra i flop di Mediaset. I suoi programmi infatti non sono stati molto seguiti ed alcuni, come Live Non è la D’Urso è stato bloccato con largo anticipo rispetto a quanto previsto. Nonostante ciò, la Barbarella nazionale ha proseguito le sue conduzioni sempre con il sorriso, ringraziando tutti i giorni il suo pubblico per gli ascolti registrati.

Il grande ostacolo per Barbara è Mara Venier, muro della domenica difficile da abbattere e battere. Ma Canale Cinque ha voluto dare una seconda possibilità alla D’Urso che presto ritornerà ad allietare le prime serate dei suoi più grandi fan.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Barbara D’Urso fa un annuncio su Twitter: “Ci siete?” Fan impazziti

Barbara D’Urso, a settembre si riparte

Barbara a Live Non è la D'Urso
Barbara a Live Non è la D’Urso (screenshot Instagram)

Stando alle voci di corridoio, sembrerebbe che la D’Urso abbia ricevuto una seconda chance. La conduttrice infatti ritornerà con i suoi programmi subito dopo l’estate. Per quanto riguarda Domenica Live, Barbara potrebbe ritornare con il consueto orario dalle 14 alle 18.45, cercando di superare zia Mara anch’essa riconfermata su Rai Uno. A settembre ritornerà anche Pomeriggio 5 ma si sta valutando una conduzione estiva del programma con alla guida Elisa Isoardi.

Come svelato da Blogo, Barbarella ritornerà anche in prima serata ma è ancora da chiarire se si rigiocherà la carta di Live Non è la D’Urso oppure se si sperimenterà un nuovo programma. Insomma, i dettagli sono probabilmente ancora da definire ma di certo l’era D’Ursiana non è ancora terminata.

Impostazioni privacy