Barbara D’Urso e lo scoop sul suo fidanzato: di chi si tratta e cosa c’entra la Gregoraci

Barbara D’Urso domina i pomeriggi di Canale 5, catturando la totale attenzione dei telespettatori. Un gossip che la riguarda, però, fa discutere non poco nelle ultime ore

Barbara D'Urso sorridente
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso ci ha abituato a tutta la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua bellezza nei suoi successi televisivi. Si sta imponendo, infatti, come una delle assolute regine della televisione italiana, riuscendo a calamitare il pubblico praticamente in tutte le sue trasmissioni. Nonostante qualche chiusura a effetto, come vi stiamo riportando negli ultimi giorni e nelle ultime ore, il suo successo non accenna ad arrestarsi e la sta conducendo sulle vette dello spettacolo.

LEGGI ANCHE >>> B. D’Urso, il selfie del giorno fa impazzire: bellezza intramontabile FOTO

Neanche una conduttrice del suo calibro, o forse a maggior ragione, può essere immune da gossip e indiscrezione che la riguardano in prima persona. E’ così che nelle ultime ore si sta parlando sempre di più di chi potrebbe essere il nuovo fidanzato della D’Urso e sono molti i fan a restare a bocca aperta. Scopriamo di più sull’indiscrezione e sui dettagli che riguardano questa vicenda.

LEGGI ANCHE >>> “Amore puro” Barbara mostra la vecchia FOTO: lui è dolcissimo

Barbara D’Urso, indiscrezione clamorosa sul suo fidanzato: ecco chi è

Elisabetta Gregoraci con il vestito rosso
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Mentre Barbara D’Urso continua a tenerci compagnia nel corso dei pomeriggi e delle serate su Canale 5, spunta una grande novità che la riguarda in prima persona. Secondo quanto riportato da ‘Novella 2000’, infatti, sarebbe confermata un’indiscrezione che loro stessi avevano riportato intorno al periodo di Natale. E che ora torna decisamente calda per un motivo ben preciso. La persona in questione, Francesco Zangrillo, noto professionista milanese di 48 anni, era stato identificato come possibile spasimante di Elisabetta Gregoraci. Lui ha smentito categoricamente, evidenziando di amare un’altra donna. E secondo Novella 2000, le sue attenzioni sarebbero rivolte proprio alla D’Urso. Lei è abbottonatissima, come sempre, sulla sua vita privata: vedremo se l’indiscrezione sarà confermata nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy