Avanti un Altro, Bonolis se la prende con Francesca: subito eliminata! FOTO

Paolo Bonolis stupisce tutti anche quest’oggi a “Avanti un Altro”. Il noto conduttore se la prende con la concorrente, scherzando, ma poi lei viene eliminata

Bonolis e Laurenti a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis annuncia fin dall’inizio della puntata di oggi che avrebbe riservato un trattamento particolare alla concorrente. “Devo farla a pezzi”, dice scherzando appena la vede in fila, pronta a entrare in gioco e mettersi alla prova a “Avanti un Altro”. Il motivo non è dato saperlo, almeno fino a quando non è proprio il suo turno e si avvicina al tavolo con un bel sorriso stampato sul viso. E’ qui che Bonolis inizia a scatenarsi con uno dei suoi tipici siparietti.

Chiama uno dei suoi iconici “Avanti un Altro” e la ragazza, di nome Francesca arriva prontamente di fronte a Bonolis e Laurenti. “Venga, venga, si accomodi”. E’ a questo punto che Paolo con tutta la sua simpatia si rivolge al suo co-conduttore e ricorda l’episodio: “L’altro giorno quando cantava ‘Ricordati che devi morire’, lei era la prima che mi additava. E mo sono ca**i suoi!”. Francesca non può contenere il sorriso e anche un po’ di imbarazzo per le parole di Bonolis. Rivela che ha 40 anni e nella vita fa l’estetista, ma interrompe spesso la sua presentazione con piccole risatine, tanto che Paolo sottolinea: “Fa la gattona”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Sara Croce in abiti succinti. “Qui mi vesto solo io” FOTO

Avanti un Altro, Bonolis contro la concorrente: e lei perde subito

Francesca, concorrente di Avanti un Altro
Francesca, concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Dopo la presentazione è tempo di risposte per Francesca, mentre Bonolis con una delle sue tipiche espressioni, cerca di tirarla alla concorrente, affinché perda. Iniziano a arrivare le domande e Francesca inizia a sbagliare: Bonolis non nasconde la sua soddisfazione. Arriva la seconda domanda e anche in questo caso, la concorrente sceglie l’opzione sbagliata. Paolo si alza quasi in segno di vittoria e sottolinea: “E’ stato un piacere!”, liquidando la concorrente. Un siparietto carino, ma non tanto per Francesca, subito eliminata.

Impostazioni privacy