Caterina Balivo, presto il ritorno in tv: salto in prima serata?

Dopo diversi mesi di assenza dalla tv, potrebbe essere il momento giusto per Caterina Balivo di tornare a condurre. Salto in prima serata?

Caterina Balivo Roma 40 Gradi Spettacolo
Caterina Balivo (screen da Instagram)

E’ tempo di fare ritorno in tv per Caterina Balivo. Lo si evince anche delle sue recenti dichiarazioni, la donna è pronta a rimettersi in gioco, considerando anche la piega che stanno prendendo i contagi e la situazione epidemia. Era stato proprio il rischio della seconda ondata e il covid a farle prendere la decisione di rimanere a casa e di abbandonare Vieni da Me. La showgirl aveva deciso di rimanere a casa a occuparsi della famiglia, per salvaguardare figli e marito.

Potrebbe interessati anche >>> “Prima di tornare” Caterina Balivo e il pit stop goloso: la camicia è trasparente proprio lì FOTO

Il lavoro da conduttrice l’avrebbe esposta infatti a incontrare diverse persone, esponendo al contagio il marito Guido Maria Brera. Un rischio che Caterina non si è voluta prendere, ma adesso è pronta a tornare a fare quello che ama.

Caterina Balivo torna in Rai: niente prime time

Caterina Balivo gambe
La showgirl Caterina Balivo (screenshot instagram)

Durante questi ultimi mesi la donna non è certo rimasta con le mani in mano, partecipando anche allo show Il Cantante Mascherato, che pare abbia fatto scattare la scintilla. Da quel momento Caterina ha capito di voler tornare a condurre un programma, tornare in televisione. E i vertici Rai stanno già lavorando in questo senso, e secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, le sorti della conduttrice si starebbero decidendo in queste ore.

Lo riporta Alberto Dandolo, che ha parlato anche di una possibilità di prima serata, che vedrebbe la presentatrice in una veste fin qui inedita. La volontà della Balivo sarebbe quella di rimanere in prime time, ma non è detto che ci siano gli spazi per reinserirla nel suo vecchio orario. In ogni caso un suo nuovo esordio in tv dalla stagione 2021-22 si fa sempre più concreta.

Impostazioni privacy