“Prima di tornare..” Caterina Balivo e il pit stop goloso: la camicia è trasparente proprio lì FOTO

Caterina Balivo indossa una camicia trasparente e fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, la conduttrice è bella da impazzire, l’occhio cade lì

Caterina Balivo sorriso
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Caternia Balivo torna ad incantare i suoi tantissimi e affezionati follower sul suo profilo Instagram. Poco fa ha pubblicato un suo scatto dove si mostra più bella che mai.

La nota ed amata conduttrice nello scatto sorride e tiene in mano una forchetta con una mozzarella. Nella didascalia fa sapere ai fan di aver finito di lavorare ma prima di tornare a casa si concede un goloso pit stop. Gli occhi dei suoi seguaci cadono proprio lì, la camicia che indossa è trasparente.

LEGGI ANCHE >>> “Tocca cambiare” Caterina Balivo gonna in pelle e gambe scoperte: pronta a tutto

La trasparenza della camicia lascia intravedere poco, il dettaglio piccante sta facendo comunque impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Caterina Balivo è più sensuale e bella che mai e i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Caterina Balivo incanta il web, è bella da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Come sempre Caterina Balivo sta lasciando i suoi tantissimi fan senza fiato con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. In qualsiasi modo decide di mostrarsi ammalia sempre tutti, è stupenda.

A far impazzire i suoi follower sono soprattutto gli scatti in cui si mostra sensuale e provocante. All’età di 41 anni è sempre più attraente e seducente, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con il suo corpo favoloso e la sua intramontabile bellezza conquista ogni volta tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Si sentivano” Caterina Balivo ci porta con lei: che spettacolo FOTO

L’ultimo post di Caterina Balivo sta piacendo moltissimo ai suoi seguaci. A questi non sfugge un particolare piccante, la camicia è trasparente. Inevitabilmente l’occhio cade proprio lì, con la sua sensualità e la sua bellezza da paura la conduttrice sta facendo girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy