Claudia Ruggeri, outfit da infarto per Avanti un Altro: che scollatura – FOTO

La bellissima Claudia Ruggeri dà appuntamento a tutti i suoi followers e gli fa perdere la testa con il nuovo post: outftit scollatissimo

Claudia Ruggeri sensuale
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Su Canale 5 ormai è diventato uno dei programmi cult del tardo pomeriggio Avanti un Altro. Da circa 10 anni il game show che va in onda ogni giorno ed è condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fa divertire il pubblico italiano, oltre a fargli scoprire nuovi talenti e bellezze. Di questa categoria sicuramente fa parte Claudia Ruggeri, che all’interno dello show ricopre il ruolo di ‘Miss Claudia’, capitano del salottino colmo di stravaganti personaggi.

Potrebbe interessarti anche >>> Avanti un Altro, Paolo Bonolis sbotta contrariato: “Perché?”

Quest’oggi proprio la modella romana ha deciso di mostrare ai suoi followers di Instagram, che hanno raggiunto quota 1,1 milioni, l’outfit con il quale registrerà la puntata. La scollatura fa impazzire il popolo dei social.

Claudia Ruggeri mostra il vestito per Avanti un Altro: tacchi alti e scollatura da infarto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La bellezza di Claudia Ruggeri ormai è indiscutibile. La ‘Miss Claudia’ di Avanti un Altro ha conquistato milioni di persone e followers sui social, grazie alla sua simpatia ma soprattutto alle sue curve che lasciano sempre senza fiato e parole.

Quest’oggi, in anteprima per i suoi seguaci di Instagram, decide di mostrare l’outfit che indosserà nella registrazione quotidiana del programma condotto da Paolo Bonolis. Infatti nel nuovo post sta per entrare in studio e indossa una tuta molto elegante con dei tacchi vertiginosi e una scollatura che evidenzia in maniera pazzesca le sue curve da infarto. Nella descrizione lei dà appuntamento ai followers per questa sera, ma tutti sono già ammaliati da lei e sicuramente non mancheranno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy