Elettra Lamborghini, pioggia di critiche dall’ex naufrago: “Inutile”

Un ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha criticato Elettra Lamborghini nel suo ruolo di opinionista all’interno del reality. Per lei ha avuto parole pesanti

Ferdinando Guglielmotti critica Elettra Lamborghini
L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Ferdinando Guglielmotti (fonte: Instagram)

Si tratta dell’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti, meglio noto come “il Visconte”. Al reality non si è fatto notare come avrebbe voluto, tanto da dover dire addio all’Isola dopo sole poche settimane. Resta tra l’altro l’unico, fino a ora, a non essere stato invitato in studio dopo l’abbandono del programma. Una volta in Italia si è lamentato di essere stato presentato al pubblico con quell’aura di nobiltà che lo ha reso subito distante e infatti in Honduras non ha brillato come avrebbe voluto. “Avrei potuto dare tanto all’Isola” ha detto, ma ormai quel che è fatto è fatto.

Pare che invece si stia prendendo ora il suo momento di visibilità criticando tutto quello che secondo lui non funziona nel reality. In particolare, dai microfoni del programma radiofonico Turchesando, si è scagliato contro l’opinionista Elettra Lamborghini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Attento a ciò che desideri” Elettra Lamborghini sensuale sul letto: boom di like FOTO

Guglielmotti su Elettra Lamborghini: “Inutile e noiosa”

Non ha avuto belle parole Ferdinando Guglielmotti nei confronti di Elettra Lamborghini. L’opinionista è stata definita inutile e noiosa. “Non ho sentito un’opinione intelligente da lei”. Secondo il Visconte, l’ereditiera e Iva Zanicchi, da sole, non avrebbero retto. Ecco perché secondo lui Tommaso Zorzi, chiamato per tamponare l’assenza di Elettra colpita dal covid, sarebbe poi stato lasciato nel cast del reality.

Di idea completamente diversa è invece Iva Zanicchi, che sulla sua “collega” ha espresso parole molto belle. “Elettra è adorabile, una brava ragazza. È l’opposto di come appare, una bambina tenera. Struccata sembra ancora più piccola e l’altra sera il mio compagno Fausto mi chiese: ‘Ma chi è quella ragazzina?'”.

Impostazioni privacy