Federica Nargi, avete visto sua sorella? Bellissima come lei FOTO

Federica Nargi sembra passare davvero un momento felice della sua vita: mostra la foto assieme alla sorella, bellissima e sorridente come lei.

Federica Nargi Sorella
Federica Nargi a casa con gli addobbi natalizi (Instagram)

Nella vita, quando si è felici, lo si deve capire al volo. In pochi lo sanno, ma, forse, o quasi sicuramente, la felicità è un attimo che deve essere immortalato perché il tempo non aspetta e lei vola via con esso prima che ci accorgiamo di ciò che ci accade in pochi istanti. Tutti siamo alla ricerca della felicità, ma gli attimi li colgono in pochi. E quando li si colgono, qualcuno ama anche mostrarli.

Ma la ricerca della felicità, molto spesso, non combacia con un percorso da solisti, ma condiviso. Lo sa bene Federica Nargi. La showgirl italiana sembra passare dei momenti davvero felici e lo mostra sul profilo Instagram, seguito da quasi 4 milioni di follower.

Come abbiamo detto poc’anzi, il percorso verso la felicità molto spesso è condiviso. E lei lo mette in atto assieme alla sorella. Una somiglianza davvero incredibile. Ma al di là di quella, ci sono i sorrisi, che colpiscono e rallegrano la giornata, loro e dei loro follower.

LEGGI ANCHE >>> “Odore di..” Federica Nargi in versione inedita: la FOTO è una meraviglia

La Nargi abbracciata alla sorella Claudia: alla ricerca della felicità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Entrambe insieme, le sorelle Nargi. Si vogliono bene e dalla foto non si può che notare. Mostrano un sorriso smagliante, con tanto di stretta e abbraccio. Momenti che qualcuno ha immortalato da vicino e che la stessa Federica ha voluto postare sul proprio account di Instagram.

I follower sembrano davvero aver apprezzato. Alcuni di loro hanno commentato la foto in questa maniera: “Belle e sorridente, le due Nargi regalano un sorriso a tutti”. Altri ancora così: “Non vi avevo mai visto così sorridenti, siete bellissime”. Insomma, tanto affetto e poca invidia. E di questi tempi non è per niente male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Prima la sorella, poi la famiglia. La Nargi con le figlie fanno una “scappata” a Roma, dal loro Alessandro Matri, ex calciatore e oggi dirigente nel mondo del calcio. Federica sembra proprio voler trovare la felicità sempre e solo nei “quadri” familiari.

Impostazioni privacy