Francesco Totti, gli auguri all’amore della sua vita: non è Ilary

Giornata speciale per Francesco Totti che su Instagram ha fatto gli auguri a una delle donne della sua vita e questa volta non si tratta di Ilary Blasi

Francesco Totti auguri Chanel
L’ex calciatore Francesco Totti (fonte: Instagram)

Che tenerezza questa mattina sul profilo Instagram di Francesco Totti. Il Capitano ha fatto gli auguri a una delle donne della sua vita. Oggi Chanel, la secondogenita di casa Totti-Blasi, compie 14 anni e papà Francesco ha voluto dedicarle un post speciale.

Quando era stato ospite di Pio e Amedeo a Felicissima Sera, Totti aveva parlato ampiamente del rapporto che lo lega ai suoi figli (Cristian, 16 anni, Chanel, 14 anni e Isabel di appena 5 anni) e l’amore viene confermato anche oggi nell’ampio spazio che il campione ha dedicato sul suo profilo alla sua bambina. Le ha dedicato “A modo tuo” nelle stories, canzone simbolo del rapporto genitore-figlio in cui il primo si prepara a staccare il cordone ombelicale dal secondo che cresce e prende la sua strada.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> David di Donatello, trionfa anche Totti: grande successo nel mondo del cinema

Francesco Totti fa gli auguri alla sua Chanel e il post è un concentrato di amore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ti auguro tutto ciò che desideri” scrive Totti alla sua bambina. Ma è nelle stories che dà sfogo a tutta la sua dolcezza postando una serie di foto e video in cui lui è insieme ai suoi figli. Prima il campione riprende Chanel mentre si allena in compagnia di suo fratello Cristian, poi compare una foto di lui ancora calciatore con indosso la maglia della Roma mentre abbraccia una piccola Chanel che, all’epoca, avrà avuto quattro o cinque anni.

Il video più bello è il repost di un TikTok in cui Totti balla in compagnia di tutti e tre i suoi figli. Tiene in braccio Isabel e si diverte con tutti loro, a mostrare un rapporto fatto di amore e spensieratezza. Mamma Ilary non pervenuta, ma si sa che la conduttrice è poco avvezza all’uso dei social.

Impostazioni privacy