“Dove tutto è iniziato” Le magnifiche nozze di Giorgia Palmas: boom di like FOTO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono convolati a nozze da poche ore. Ecco le foto pubblicate sul profilo Instagram dell’ex velina con suo marito. 

Giorgia Palmas panorama
Giorgia Palmas (Fonte Instagram)

Dopo tanti anni di amori burrascosi con persone note del mondo dello spettacolo e dello sport, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono incontrati e si sono innamorati. Questo accadeva nel 2018 e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno avuto una bambina pochi mesi fa e poche ore fa hanno deciso di sposarsi.

Giorgia e Filippo hanno detto sì con rito civile in attesa della cerimonia in Chiesa. Pochi presenti, tutto perfetto e poche foto sui social a testimonianza di quel bellissimo momento che non scorderanno mai. Ecco le foto che hanno pubblicato sui social e come è andato il rito civile celebrato a Milano, con qualche retroscena.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in bianco e nero: il vestito ha uno spacco da urlo – FOTO

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposi: le foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Dopo essere diventati genitori della piccola Mia lo scorso settembre, Giorgia e Filippo hanno deciso di sposarsi con rito civile a Milano. Come si legge dal profilo Instagram dell’ex velina, c’erano soltanto testimoni e famigliari stretti per via del Covid. Ma ecco le sue parole: “C’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme tutta la vita”. Ovviamente ci sarà anche la cerimonia in Chiesa con i giusti tempi e condizioni.

Questo post ha raggiunto quasi 200mila like e anche il post del giorno dopo non scherza. Giorgia, con un tailleur bianco, e Filippo, in smoking classico, hanno fatto una foto anche davanti al Duomo di Milano. Perchè? Perchè “tre anni fa era iniziato tutto proprio qui”, ha scritto Giorgia. Tra loro c’era stato un bacio nel cuore della notte proprio davanti al monumento milanese. Adesso non possono essere più innamorati e felici di così e non si contano gli auguri e i messaggi arrivati per i nuovi marito e moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy