Isola dei Famosi, ex naufrago contro Elettra Lamborghini: “È inutile”

Un duro attacco quello fatto ad Elettra Lamborghini da un ex naufrago dell’Isola dei Famosi che non si è risparmiato sull’opinionista.

Elettra cantante ed opinionista
Elettra cantante ed opinionista (screenshot Instagram)

Parole molto forti quelle che Elettra Lamborghini ha ricevuto da un ex naufrago dell’Isola dei Famosi. L’ex concorrente ha rilasciato un’intervista nella quale ha criticato aspramente la cantante. Ecco di chi si tratta e cosa è successo.

Oltre che un’artista, Elettra è ormai un’opinionista a tutti gli effetti del programma condotto da Ilary Blasi. Proprio nei giorni scorsi, la cantante aveva fatto molto discutere per un suo cambio look che non era passato inosservato ai più. In molti avevano criticato il taglio della Lamborghini sfoggiato in puntata e non sono mancati i meme per ridicolizzare il suo aspetto.

Ma, come sempre, Elettra ha preso con il sorriso i commenti dei fan mentre non sappiamo ancora come ha reagito all’attacco dell’ex naufrago. Dalla cantante infatti nessuna replica ma le parole saranno molto difficili da digerire. Per l’ex concorrente, la cantante sarebbe inutile all’interno del reality e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Isola dei Famosi, scontri a ‘playa reunida’: saltano gli equilibri

Isola dei Famosi, il Visconte contro Elettra

Ferdinando Guglielmotti, ex naufrago dell'Isola
Ferdinando Guglielmotti in arte Visconte (screenshot Instagram)

Probabilmente in molti faranno difficoltà nel ricordare chi è Ferdinando Guglielmotti, noto come il Visconte. La sua partecipazione al reality in Honduras è durata davvero poco ma oggi, l’ex concorrente, ha usato parole molto forti nei confronti di tutti, anche del programma. Intervistato allo show radiofonico Turchesando, Guglielmotti ha confessato di non aver ricevuto nessun invito in studio dopo il suo rientro in Italia e di essere molto amareggiato per questo.

Ma il Visconte non si è risparmiato nemmeno su Elettra. Per l’ex concorrente l’opinionista sarebbe “inutile e noiosa” e, se lasciata sola con Iva Zanicchi, non reggerebbero lo show. “Non ho sentito un’opinione intelligente” ha poi proseguito l’ex naufrago convinto che l’unico opinionista per cui valga la pena seguire lo show sia Tommaso Zorzi.

Impostazioni privacy