Isola dei Famosi, scontri a ‘playa reunida’: saltano gli equilibri

Il gruppo dei naufraghi si è riunito all’Isola dei Famosi in uno solo. Ma sulla “playa reunida” le cose non stanno andando molto bene. Ecco che cosa è successo. 

Andrea Cerioli
Andrea Cerioli (screenshot MediasetPlay)

L’Isola dei Famosi è arrivata ad un punto di svolta. I due gruppi dei naufraghi, che sono sempre rimasti divisi dall’inizio prima con dei nomi poi con degli altri, si sono riuniti in uno solo. Tuttavia, questo li ha sconvolti nelle loro abitudini e nei loro equilibri, che avevano faticato a costruirsi. In poco tempo, infatti, sono iniziati gli scontri.

Ognuno di loro ha notato delle cose che li infastidivano. Così sono nati scontri sul fuoco, sul mangiare, su chi fa qualcosa e chi non fa proprio nulla. Non solo, ma ci sono state anche critiche e prese di posizione importanti. Ecco che cosa è successo a poche ore dalla riunione dei naufraghi.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, ex naufrago sarà assente in studio: motivi di salute

Isola dei Famosi: scontri a Playa Reunida

Miryea
Miryea (screenshot Mediaset Play)

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino hanno riunito tutti i naufraghi in una sola spiaggia “Playa Reunida”. Questo, però, ha creato tensioni e scontri. I primi ad attaccarsi sono stati Andrea e Matteo che non sono d’accordo sulla gestione del fuoco. Ognuno di loro, appartenenti a due gruppi diversi, infatti, erano abituati in un determinato modo e adesso non si trovano bene a dover condividere con tutti gli altri.

Ma non solo, ci sono anche state critiche e accuse. Ad esempio, Awed e Andrea hanno criticato fortemente Isolde. Lei è stata la prima a “denunciare” in diretta il fatto che Awed non facesse nulla, ma poi è emerso che anche lei dorme spesso e “non è che faccia molto”, soprattutto quando si tratta di mangiare.

Inoltre, anche Miryea ha detto la sua. Lei sta osservando in particolar modo Angela. Quest’ultima è stata la sua nomination la volta scorsa. La ragazza pensa che lei non si esponga mai per strategia. “Angela pensa di avanzare nel gioco con questa tattica del non esporsi, ma secondo me non la porterà lontano”. Che cosa succederà nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi?

Impostazioni privacy