Isola dei Famosi, ex naufrago sarà assente in studio: motivi di salute

Domani sera tornerà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, ma con un’assenza pesante tra gli ex naufraghi in studio: uno di loro costretto a partire

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Cresce l’attesa per la puntata di domani sera dell’Isola dei Famosi. Il reality di Canale 5 va in onda due volte a settimana, ma il secondo appuntamento inizialmente previsto per il giovedì è stato spostato a venerdì vista la concomitanza con Supervivientes, l’equivalente del reality ma versione spagnola, che si svolge sempre in Honduras.

Potrebbe interessarti anche >>> Vera Gemma, dopo l’Isola pronta per una nuova avventura: “Ci vado”

In una edizione abbastanza sfortunata visti i tanti infortuni che hanno portato a diversi ritiri dei naufraghi, le brutte notizie non finiscono di arrivare. Infatti nella puntata di domani uno degli ex naufraghi non sarà presente e molto probabilmente salterà diverse puntate. Lascia l’Italia per questioni di salute.

Isola dei Famosi, Paul Gascoigne sarà assente in studio: vola a Londra per curarsi

Il naufrago Paul Gascoigne (Screenshot video Mediasetplay)

Si è conclusa in anticipo l’esperienza di Paul Gascoigne all’interno dell’Isola dei Famosi. La causa dell’addio all’Honduras dell’ex campione inglese è stato un infortunio alla spalla sinistra, arrivato durante una prova organizzata dal reality. Nella scorsa puntata, dopo aver fatto la quarantena necessaria per tornare in Italia, ‘Gazza’ è stato ospite in studio per la prima volta davanti ad Ilary Blasi. Il campione però domani sera non sarà nuovamente presente insieme agli altri ex naufraghi per la nuova puntata. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Chi’, l’ex calciatore sarebbe volato a Londra per continuare a curare la spalla, e dunque sarà lontano dall’Italia e dagli studi Mediaset forse non solo per questa puntata, ma probabilmente per diverse dirette. Una perdita sicuramente importate per la padrona di casa Ilary Blasi, che spesso ha ironizzato insieme a lui sul suo italiano.

Impostazioni privacy