La Vita in Diretta, caso Denise: l’avvocato Frazzitta svela altri dettagli

L’avvocato Frazzitta è tornato a parlare a La Vita in Diretta con Alberto Matano. L’avv. della signora Piera Maggio ha dato ulteriori dettagli di quello che è stato scoperto a Chi l’ha Visto? la sera prima. 

La Vita in Diretta e il caso Denise Pipitone
La Vita in Diretta tratta il caso Denise Pipitone (Foto alla tv)

In questi giorni c’è grande fermento attorno al caso di Denise Pipitone. Dopo 17 anni dalla sua scomparsa da Mazara Del Vallo, a 4 anni, il primo settembre del 2004, adesso i riflettori si sono riaccesi. Come sapete bene, questo è successo dopo il caso russo di Olesya e dopo la denuncia di Piera Maggio e del suo Avvocato, Giacomo Frazzitta, di errori e depistaggi durante le indagini.

Da settimane, infatti, le persone sono molto attente al caso e ci sono persone che stanno iniziando a parlare anche se dopo tanto tempo. L’avvocato è intervenuto sia a Chi l’ha Visto? per i nuovi elementi raccolti, ma anche il giorno dopo a La Vita in Diretta. Ecco che cosa ha rivelato l’avvocato con il conduttore del programma di Rai 1.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, Federica Sciarelli rivela risvolti inquietanti: le testimonianze

La Vita in Diretta: l’avv. Frazzitta rivela altri dettagli

La Vita in Diretta
La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Alberto Matano ha chiesto all’avvocato di approfondire l’argomento della lettera anonima. Nelle ore scorse è arrivata una lettera anonima scritta a mano a due colori, blu e rosso, che ha dato elementi nuovi e importanti. Frazzitta ha voluto precisare che la persona non ha scritto di cercare un corpo in un luogo, come si è ipotizzato in queste ore. Ma: “Ci tengo a dire che non è così e che le ricerche vanno avanti. Il fatto è che ci sono elementi in quella lettera che nessuno aveva considerato e che sono stati già riscontrati”.

Non solo, l’avv. ha anche spiegato che si tratta di “elementi mai emersi mediaticamente”, ma corrispondenti al vero. L’unica cosa è che la persona che l’ha scritta ha tanta paura. Ecco le parole dell’avvocato: “Lui ha tanta paura, noi assicuriamo la massima riservatezza. Spero faccia un altro passo perchè noi vorremmo incontrarlo sempre garantendo la sua tranquillità”.

Infine, il legale ha anche raccontato un retroscena: “Ancora penso a quel pubblico ministero che nei corridoi continuava a dirmi ‘Lei ha rovinato tutto’ e io ancora oggi non ho capito che cosa intendeva dire”. La soluzione del caso di Denise Pipitone è vicina? Nel frattempo Piera Maggio ha scritto un appello sui social.

Piera Maggio: l’appello sui social

Post Piera Maggio
Post Facebook Piera Maggio (screenshot)

Piera Maggio, dopo l’arrivo della lettera anonima, ha chiesto all’autore di farsi avanti nel modo che lui preferisce, ma di farlo per poter mettere fine a questa storia. Non è solo lei a chiederlo, ma tutta Italia.

Impostazioni privacy