Laura Chiatti ricoperta solo da un velo: il vestito si apre, che sogno FOTO

Laura Chiatti spacca Instagram con un selfie allo specchio che lascia a bocca aperta. L’attrice in total black è uno schianto

Laura Chiatti selfie
L’attrice Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Che bella Laura Chiatti. Lo è sempre stata, fin da quando mosse i suoi primi passi nel mondo del cinema nei panni di Gin, la protagonista di Ho voglia di te. Allora aveva i capelli neri e appena 25 anni, ma la sua bellezza era già travolgente. Oggi, un matrimonio con Marco Bocci e due figli dopo, è sempre splendida come allora. Anzi, qualche anno in più le ha donato un fascino a cui è difficile resistere.

Due occhi magnetici e un corpo da urlo, la Chiatti è finita i recente al centro di una polemica a causa del suo repentino, e per alcuni eccessivo, dimagrimento. Si è dovuta “giustificare” attraverso il suo profilo Instagram scrivendo di aver dovuto ricorrere a una dieta ferrea a causa delle sue eccessive allergie alimentari. Ed è proprio dal suo profilo Instagram che stamattina ha voluto deliziare i fan con l’ennesimo scatto in cui è un incanto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Chiatti tira su la maglia e mostra tutto: la FOTO è super sensuale

Lo spacco di Laura Chiatti manda in tilt Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

La Chiatti si è scattata un selfie allo specchio indossando un costume di scena della serie ambientata nella Sicilia di fine ‘800 che sta girando in queste settimane. Un velo nero di pizzo, che ricorda un po’ quello delle vedove, le copre il volto e parte del corpo, ma lascia scoperto un dettaglio piccante.

Dall’abito infatti emerge lo stacco di coscia che ha mandato in tilt i suoi fan. Si intravede un tatuaggio che rende ancora più sensuale la visione. L’attrice ha subito raccolto una valanga di like e commenti, tra cui quello della sua collega Chiara Francini, rimasta letteralmente senza parole davanti a cotanta bellezza.

Impostazioni privacy