Lorella Cuccarini ricorda il momento e ‘richiama’ i fan: c’entra Amici 20 FOTO

Lorella Cuccarini cattura la totale attenzione dei suoi fan e lo fa con la foto appena pubblicata sul suo profilo Instagram. La conduttrice e professoressa di Amici 20 interagisce con i suoi follower così

Lorella Cuccarini a Amici 20
Lorella Cuccarini (Foto alla tv)

Il successo di Lorella Cuccarini è assolutamente straordinario e si è confermato anche in quest’edizione di Amici 20.  La conduttrice si è messa in evidenza, seguendo i ballerini in gara con grande scrupolo e senza abbandonare mai tutta la sua caratteristica eleganza. Al serale, in coppia con Arisa, ha ottenuto inevitabilmente i favori del pubblico e conquistato ancora una volta tutti in televisione.

Non solo, perché in generale, in quest’edizione di Amici 20 che sta per volgere al termine, i professori non hanno svolto solo il ruolo che guide nei confronti degli allievi, ma sono riusciti a imporsi anche con tutta la loro simpatia. Soprattutto al serale, qualche battibecco con Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non è mancato, ma sono stati tanti i siparietti particolarmente divertenti che hanno catturato la totale attenzione del pubblico. Oggi tramite il suo profilo Instagram, la Cuccarini rievoca un bel momento e fa scatenare i follower sul suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> “Momento coccole” La FOTO di Lorella Cuccarini commuove il web: dolcissimi

Lorella Cuccarini e i siparietti a Amici 20: i follower impazziscono

Sul suo profilo Instagram, infatti, la Cuccarini ha pubblicato una foto durante il serale. Un bel momento di grande serenità, scherzo e ilarità con Rudy Zerbi e gli altri giudici. Con lo scenario del fantomatico Perla Blu sullo sfondo e un’espressione tutta da ridere della Cuccarini. Ora che Amici 20 sta volgendo al termine, non c’era modo migliore per la prof di far scatenare tutti i suoi follower. A corredo della foto chiede, inoltre: “Date un titolo a questa foto: i più divertenti, li posto nelle mie stories”. E tutti si scatenano con la fantasia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy