Lucia Javorcekova, workout in bikini: il fondoschiena più bello di Instagram VIDEO

Lucia Javorcekova torna con un video a dir poco frizzante e sensuale: il suo workout in bikini mostra il fondoschiena più bello di Instagram. 

Lucia Javorcekova Workout Bikini
La modella Lucia Javorcekova (fonte: Instagram)

C’è chi ama allenarsi all’aperto, costruendosi una palestra intera, chi al chiuso e chi, di nuovo, all’aperto, senza troppi pesi in giro. Insomma, ognuno ha i suoi gusti e qualche volta li mette in mostra per sentirsi apprezzata ancor di più. I video di allenamenti spopolano sui social, soprattutto sulla piattaforma di Instagram. Ma alcuni di loro sono davvero osé.

E se parliamo di clip frizzanti e sensuali, abbinate a un intenso allenamento, non possiamo che nominare la bella Lucia Javorcekova. Quest’ultima è sempre molto attiva sul profilo personale di Instagram, con un account seguito da ben 2 milioni di persone. Insomma, un bottino niente male, che lei stessa accontenta con dei movimenti al limite del capogiro.

Lucia è sempre in forma. A testimonianza di ciò appena detto ci sono innumerevoli foto che ogni giorno posta in qualche luogo selvatico. Ora, però, sembra essere arrivato anche il momento dei video. Il suo workout è a dir poco eccezionale, il suo bikini, invece, manda tutti in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova sott’acqua non ha nulla: la FOTO non lascia spazio all’immaginazione

Tra fatica e sudore: la Javorcekova in bikini mostra il suo workout

Eccola qui. Non dovremmo spendere nemmeno parole per ciò che mostra nella clip. Fatica e sudore per avere un fisico mozzafiato. Sono questi gli ingredienti giusti per far sì che l’allenamento dia, poi, i suoi frutti. E che frutti per Lucia Javorcekova.

La modella è sempre in forma smagliante, e in questa clip mostra tutto il suo potenziale, fisico e caratteriale. Il temperamento non le manca affatto, ma nemmeno il bikini che sembra accompagnarla anche quando è l’ora della palestra, rigorosamente all’aperto.

Prima in video, e poi in foto. Il suo fondoschiena non manca mai. Sempre in bella vista e ammirato dai suoi follower, che non sanno più cosa aspettarsi tra una foto e l’altra. Ma Lucia ha sempre una sorpresa in serbo. Vediamo quale sarà la prossima!

Impostazioni privacy