Natalia Paragoni parla della sua prima volta con Zelletta: “È successo…”

Natalia Paragoni si lascia sfuggire una nuova confessione intima su lei e Andrea Zelletta, cosa ha detto l’influencer sulla loro prima volta

Zelletta e Natalia a Il Punto Z
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Screenshot video Mediasetplay)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono stati ospiti di Tommaso Zorzi a Il Punto Z, nella nuova puntata di ieri 12 maggio 2021 su Mediaset Play.

Da poco la fidanzata dell’ex gieffino è finita al centro di moltissimi critiche e polemiche per aver rivelato dettagli sulla loro intimità. Sono in molti a pensare che lo abbia fatto solo per far parlare di loro e ottenere maggiore visibilità. Lei ha fatto sapere di non essersi affatto pentita di aver detto quelle cose su Instagram, ha infatti rivelato altri dettagli intimi a Il Punto Z.

LEGGI ANCHE >>> Natalia Paragoni si lascia andare: la confessione intima su lei e Zelletta

Dopo aver parlato dei metodi contraccettivi che lei e Andrea Zelletta usano, Natalia Paragoni ha parlato della loro prima volta. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che i due hanno consumato lo stesso giorno della scelta a Uomini e Donne, subito dopo aver posato per il servizio fotografico per il settimanale della trasmissione.

Natalia Paragoni rivela quando è stata la prima volta con Zelletta, svela anche un dettaglio su Andrea

Andrea Zelletta Natalia e Zorzi a Il Punto Z
Andrea Zelletta Natalia e Zorzi a Il Punto Z (Screenshot video Mediasetplay)

Natalia Paragoni ha raccontato a Tommaso Zorzi che lei e Andrea Zelletta hanno fatto l’amore subito dopo il servizio fotografico. Lei per l’occasione aveva indossato un bellissimo completino rosso tutto in pizzo, ha però rivelato che il fidanzato non si presentò bene.

Ridendo la Paragoni ha svelato che Andrea indossava mutande bruttissime quando lo hanno fatto per la prima volta, erano a righe e non era affatto abbinato a lei. Con un po’ di malizia ha poi aggiunto: “Ok che sono durate poco”.

Andrea Zelletta stuzzicato da Zorzi ha poi rivelato con chi ci avrebbe provato al Grande Fratello Vip se non fosse stato fidanzato. L’ex gieffino ha fatto sapere che molte delle concorrenti erano davvero belle, ha però confessato che tra tutte preferiva Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy