Samantha De Grenet con le stampelle per l’infortunio: “È ufficiale” – FOTO

La conduttrice televisiva Samantha De Grenet si è mostrata con le stampelle ed ha annunciato la diagnosi. Dovrà resistere per molto tempo.

Samantha sorridente sull'altalena prima dell'infortunio
Samantha sorridente sull’altalena prima dell’infortunio (screenshot Instagram)

Ha spiazzato tutti l’ultima foto pubblicata dalla bella Samantha De Grenet con le stampelle. I fan sono visibilmente preoccupati e non mancano i messaggi di solidarietà. La showgirl ha spiegato cosa è successo ma dovrà resistere per molto tempo prima che ritorni tutto come prima.

Siamo abituati a vederla in piedi, con il suo fisico mozzafiato ed una bellezza prorompente anche a 50 anni. La stupenda showgirl romana era da poco tornata sul piccolo schermo dopo la sua esperienza al Gf Vip. In molti la ricordano ai suoi esordi da modella. Negli anni la De Grenet non è stata sempre presente nel mondo dello spettacolo ma i suoi fan non l’hanno mai abbandonata.

I supporter infatti hanno continuato a seguire l’ex modella e continueranno a farle sentire il loro affetto soprattutto ora che Samantha dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione prima di rimettersi in sesto. La showgirl però è pronta ad affrontare le difficoltà che l’aspettano, sempre con il sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Abbiamo parlato” Samantha De Grenet rompe il silenzio su Stefania Orlando

Samantha De Grenet, il responso del medico

Primo piano di Samantha
Primo piano Samantha (screenshot Instagram)

La showgirl romana ha voluto condividere con i suoi follower la diagnosi del medico. Per Samantha si prospetta un periodo non proprio roseo ma l’ex modella sa già che andrà comunque tutto bene. La bellissima De Grenet ha subito un infortunio che le è costato caro. Dovrà portare le stampelle per un mese perché al momento la situazione non è operabile.

“Il responso è: lesione al menisco, all’ osso, al legamento collaterale ed edema” ha scritto Samantha sul suo profilo fornendo l’ufficialità della notizia. In tanti hanno commentato preoccupati ma anche solidali e c’è chi invece ha cercato di far sorridere l’ex modella. “Non hai più l’età per fare certe cose” le ha scritto scherzando proprio Filippo Nardi, amico della conduttrice.

Impostazioni privacy