“Abbiamo parlato” Samantha De Grenet rompe il silenzio su Stefania Orlando

Dopo il successo del Grande Fratello Vip 5, Samantha De Grenet rompe il silenzio sulla compagna d’avventura nel programma affermando di averci parlato

Stefania Orlando
L’ex gieffina Stefania Orlando (screenshot da Instagram)

Stefania Orlando e Samantha De Grenet sono state due protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del reality Grande Fratello Vip. Il loro rapporto è sempre stato caratterizzato da alti e bassi. Nonostante questo, la grande maturità delle due signore della tv italiana, ha fatto sì che i dissapori non sfociassero mai in risse e polemiche non costruttive. A qualche mese dalla fine del programma, la De Grenet ha affermato di aver parlato con la sua compagna d’avventura nella casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Samantha De Grenet, l’annuncio su Instagram: “È ufficiale” – FOTO

Domenica Live, le parole di Samantha De Grenet su Stefania Orlando

Samantha De Grenet
L’ex gieffina Samantha De Grenet (screenshot da Instagram)

Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Samantha ha affermato di non avere assolutamente niente contro Stefania con la quale sembra aver parlato. Nei giorni scorsi infatti la De Grenet era stata accusata di aver attaccato la sua ex compagna d’avventura al Grande Fratello Vip nel corso di un’intervista. Accuse queste rispedite al mittente.

LEGGI ANCHE>>> Samantha De Grenet frena su Stefania Orlando: la verità sul rapporto

Le due, infatti, pur non avendo coltivato un rapporto di particolare amicizia all’interno della casa, si sono sempre rispettate. Segno questo della grande maturità delle due donne, che il pubblico ha apprezzato tantissimo. Samantha ha affermato, infatti: “non mi piace che mi vengono messe parole in bocca che non dico“.

Anche la scorsa settimana la De Grenet era stata ospite di Barbara D’urso a Domenica Live, accanto alla sorella. Le due hanno emozionato il pubblico raccontando alcuni aneddoti sul loro rapporto.

 

Impostazioni privacy