Sara Croce, lo scatto da dietro infiamma Instagram: che panorama – FOTO

Un altro post da urlo per la splendida Sara Croce. La showgirl ha dato un buongiorno di fuoco ai suoi fa: tuta aderente e panorama da infarto

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

E’ sicuramente la donna del momento, e grazie al programma Avanti un Altro sta ricevendo sempre più consensi e notorietà. Ma Sara Croce, splendida modella lombarda, non è solo valletta di quiz show, visto che su Instagram vanta la bellezza di 950mila follower oramai. E’ proprio sui social che la Croce sta puntando al momento, dove è solita aggiornare e intrattenere i suoi follower, con post sempre sensuali ed eleganti.

Potrebbe interessarti anche >>> “Come in un sogno” Sara Croce lo bacia: chi è il fidanzato FOTO

L’ultimo post condiviso su Instagram da Sara è una meraviglia. Il buongiorno della Bonas di Paolo Bonolis è uno scatto veramente bollente, in cui la modella si è mostrata in tutta la sua sensualità e bellezza.

Sara Croce, il buongiorno in mezzo al verde

Sara Croce in posa con il vestito scollato
Sara Croce (screenshot instagram)

Appoggiata sulla ringhiera del balcone, immersa nel verde girata di schiena. Si è immortalata così la Croce nel suo ultimo elettrizzante post. Come didascalia un semplice: “Buongiorno”, più qualche emoticon in tinta con il panorama. Neanche a dirlo, i fan si sono riversati sul post inondandolo di like e commenti, facendo schizzare in pochissimo tempo la foto a 21mila mi piace e più di 170 messaggi.

Continua il successo social della showgirl, che anche tramite le storie Instagram si è fatta una bella chiacchierata con i suoi seguaci. “Parliamo un po’”, è stato il titolo del post, e le domande sono state moltissime, alcune anche intime (link delle storie qui). Ecco il post direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy