“Sono ossessionata” Chiara Ferragni spiazza: ma la FOTO è dolcissima

Chiara Ferragni sorprende tutti i suoi fans con uno scatto davvero dolcissimo condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

L’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni non smette di condividere coi i suoi 23 milioni e mezzo di followers di Instagram momenti della sua vita, regalando sempre un sorriso e il buon umore a tutti. La giovane è una delle donne più successo in Italia, sia dal punto di vista professionale che sotto il profilo personale.

L’imprenditrice è infatti divenuta un vero e proprio esempio per le tante ragazze che tentano di farsi strada nell’ambito della carriera lavorativa in un mondo che troppo spesso mette davanti a loro degli ostacoli, a causa del maschilismo dilagante. Chiara è una donna che ha saputo conciliare al meglio i tempi vita/lavoro, divenendo una imprenditrice di successo e una mamma e moglie dolcissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Ferragni svela la novità ai follower: “Lo abbiamo fatto e sono felice”

 

Chiara Ferragni e il tenerissimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’influencer ha da poco condiviso con i followers di Instagram uno scatto tenerissimo nel quale è ritratta assieme alla piccolina di casa Ferragnez: la sua secondogenita Vittoria. La piccolina è una bimba davvero bellissima che sembra aver preso i suoi occhioni blu dalla mamma. I fans di Chiara non mancano mai di complimentarsi con lei per la stupenda famiglia che ha creato assieme al marito, il rapper Fedez.

Nell’ultimo scatto con Vittoria, Chiara scrive nella didascalia: “sono ossessionata dalle sue profumate e morbide guance“. La foto ha già fatto il pieno di “mi piace” dopo appena pochi minuti dalla condivisione sul social. Segno, questo, dell’affetto e del sostegno dei followers che risulta sempre presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy