Uomini e Donne, Maria De Filippi consola Eugenia: discorso commovente

Maria De Filippi ha dovuto consolare ancora una volta Eugenia, questa volta perchè la ragazza non è stata scelta da Massimiliano. Ecco che cosa è successo.

Maria De Filippi seduta
Maria De Filippi sugli scalini di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Massimiliano, giovedì 13 maggio, ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne. Il ragazzo romano era arrivato in studio tre mesi fa e non aveva colpito subito il pubblico, per il suo parlare veloce e in forma dialettale. Poi, però, nel corso dei mesi è stato molto apprezzato e ha trovato due ragazze che l’hanno colpito molto: Eugenia e Vanessa.

Tuttavia, il tronista ha deciso di scegliere Vanessa. Lui si è innamorato di lei e non vedeva l’ora di vivere questo rapporto al di fuori del programma. Eugenia, però, c’è rimasta molto male. Se lo aspettava, ma ha messo subito un muro e Maria De Filippi è dovuta intervenire per consolarla e per incoraggiarla. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi e Armando fanno pace: “Ho esagerato”

Maria De Filippi consola Eugenia: l’esempio del gelato

Eugenia
Eugenia Uomini e Donne (screenshot MediasetPlay)

Massimiliano ha detto ad Eugenia che ha trovato unicità in lei e che con lei è riuscito a far vedere parti di lui che nemmeno pensava di avere. Poi, però, la sua razionalità non lo ha convinto. Lui vorrebbe essere più “di pancia e di cuore”. Eugenia non ha pianto ma non ha nemmeno voluto un suo abbraccio. Maria, allora, è intervenuta subito per farle capire meglio che cosa stava accadendo.

Eugenia ha iniziato a dire che si era lasciata andare ma evidentemente non era abbastanza per lui. La conduttrice, però, le ha spiegato che semplicemente a Massimiliano piace di più Vanessa, che capita, che è un discorso di sentimenti, ma questo non toglie nulla a lei. Poi ha cercato di farle un esempio molto particolare: l’esempio del gelato.

“Ti piace il gelato? Ecco quando vai a mangiare il gelato magari ti piace sia il cioccolato che il limone, ma quel giorno scegli il primo. Questo non vuol dire che il limone fa schifo. Il signor limone non deve pensare ‘ora mi sparo’, ma sa che arriverà il giorno in cui verrà scelto lui.” Sembra che Eugenia abbia colto quello che la conduttrice voleva dirle ed è uscita con il sorriso ringraziando tutti.

Impostazioni privacy