Uomini e Donne, Massimiliano emozionato alla sua scelta: “Ti andrebbe?”

Massimiliano ha deciso di fare la sua scelta a Uomini e Donne tra Vanessa ed Eugenia. Ecco che cosa ha detto il tronista e com’è andata. 

Vanessa e Massimiliano
Vanessa e Massimiliano (screenshot Mediaset Play)

Oggi, giovedì 13 maggio, nell’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne Massimiliano ha deciso di fare la sua scelta. Tre mesi fa il ragazzo romano è salito sul trono con il suo “collega” Giacomo. Il suo percorso è stato abbastanza lineare, anche se ad un certo punto gli piacevano più persone e questo ha innescato reazioni anche furiose delle sue corteggiatrici.

Quel tempo, però, è lontano. Massimiliano ad un certo punto ha capito di essersi innamorato di una delle ragazze che lo stava corteggiando tra Eugenia e Vanessa. Con la prima ci sono stati dei problemi perchè lo attirava di più di testa ma poco fisicamente, con la seconda c’è stata quasi un’esagerazione nei primi tempi. Ma ecco come ha scelto il tronista e cosa è successo in studio.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta la corteggiatrice: “Fai la ventenne”

Uomini e Donne, la scelta di Massimiliano: “Ti andrebbe?”

Massimiliano e Vanessa
La scelta di Massimiliano (screenshot MediasetPlay)

Massimiliano è sempre stato criticato per il suo essere un po’ “rozzo”, ma il giorno della scelta si è presentato in studio vestito elegantissimo per la sua fidanzata. Il tronista ha deciso di far entrare prima Eugenia anticipando già che “gli pesava fare questa cosa”. Infatti, Massimiliano ha detto ad Eugenia che purtroppo la sua razionalità non combacia con la sua e con la sua idea di un futuro con una ragazza. Tuttavia, l’ha ringraziata per quello che ha fatto emergere di lui.

Poi è entrata Vanessa e l’emozione si è fatta sentire di più. Lui ha bevuto tanti bicchieri d’acqua e poi le ha detto: “Grazie per questi tre mesi, per aver condiviso con me la tua storia. Ma è stato un percorso un po’ difficile”. Il tronista ha detto di avere avuto dei dubbi, ma negli ultimi giorni il suo unico pensiero era: “Perchè non scelgo Vanessa?”. A quel punto le ha sorriso e le ha chiesto: “Ti andrebbe?”. Lei, felicissima, l’ha abbracciato e insieme hanno ballato sotto la cascata di petali rossi.

 

 

Impostazioni privacy