Incidente per Valentina Ferragni e il fidanzato: lei cade e lui si fa male alla testa

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha avuto un incidente e potrebbe presto innescare una causa giudiziaria. Problemi anche per il fidanzato.

Le sorelle Ferragni
Le sorelle Ferragni (screenshot Instagram)

Continuano a far parlare di loro le sorelle Ferragni e questa volta Valentina Ferragni fa davvero sul serio. La sorella di Chiara ha infatti denunciato tramite il suo profilo Instagram di aver avuto un incidente e presto potrebbe far partire una causa. Anche il fidanzato Luca Vezil ha avuto qualche problema ma cosa è successo?

Tra le sorelle Ferragni, Valentina non è di certo la più famosa ma da giorni si parla anche di lei. La ragazza infatti sa farsi notare sui social per la sua bellezza, al pari di Chiara ma è stata proprio Valentina a parlare di una situazione che non la rende tranquilla. La Ferragni infatti soffre di una malattia ed è uscita allo scoperto parlando come un libro aperto, così che possa essere un riferimento per chi si trova nella sua stessa situazione.

Valentina infatti soffre di insulina-resistenza e la scoperta è arrivata il mese scorso dopo aver effettuato delle analisi cliniche. Ma i problemi per la sorella di Chiara non sono finiti e, su Instagram, ha svelato che presto potrebbe dichiarare”guerra” al comune di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni svela la sua problematica: la FOTO mostra i sintomi

Incidente per Valentina Ferragni, ecco cosa è successo

Valentina, Luca e Leo
Valentina Luca e Leo (screenshot Instagram)

Così come Chiara, anche Valentina cerca di condividere ogni  istante importante della sua vita con i follower. Oggi la giovane Ferragni ha avuto un incidente, a quanto pare l’ennesimo. Infatti Valentina sarebbe caduta, come spiega lei stessa nelle sue storie di Instagram. Per fortuna sembra che il peggio sia scampato ma l’influencer ha annunciato che presto potrebbe aprire una causa con il comune di Milano per tutte le volte che rischia di cadere per strada.

Anche il fidanzato di Valentina, Luca Vezil, ha avuto un incidente….domestico. Luca infatti ha sbattuto la testa ad un’anta ed è in casa, fermo sul divano, con del ghiaccio sulla testa. Insomma, una giornata non proprio fortunata per i due innamorati.

Impostazioni privacy