Viky Varga baciata dal sole è stupenda, lady Pellè si gode il panorama – VIDEO

Viky Varga si gode il panorama in barca, baciata dal sole sorride e stende Instagram, lady Pellè è bella da togliere il fiato, web in tilt

Viky Varga in barca
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Poco fa ha postato un video per dare il buongiorno ai suoi seguaci, come sempre è meravigliosa.

Il video postato su Instagram da lady Pellè la ritrae in barca sul lago di Como, è baciata dal sole e sfoggia un sorriso stupendo. Ai fan mostra un panorama mozzafiato, insieme al futuro marito Graziano Pellè si è goduta un po’ di relax e romanticismo.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga si mostra in bikini e svela un segreto: che corpo! FOTO

Come sempre Viky Varga ha incantato il web con la sua assurda bellezza, i suoi tantissimi follower non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa.

Viky Varga in barca è stupenda, fan impazziti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

In qualunque modo decide di mostrarsi Viky Varga fa impazzire sempre tutti con la sua incantevole bellezza. A lasciare soprattutto i fan senza fiato sono gli scatti provocanti e sensuali che oltre alla sua bellezza esaltano anche il suo corpo da favola.

La bellissima modella ungherese provoca spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, lady Pellè è bella da svenire.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, giù le gambe su gli shorts: lady Pellé è un incanto FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato da Viky Varga sta piacendo molto ai suoi follower. La meravigliosa modella ha postato un video che la ritrae baciata dal sole e sorridente in barca mentre si gode il bellissimo panorama sul lago. Con la sua incredibile bellezza toglie il fiato.

Impostazioni privacy