X Factor, si cerca l’erede di Alessandro Cattelan: spunta una ‘Iena’

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, X Factor è al momento senza un conduttore. Per il talent Sky l’ipotesi più concreta è un “Iena”: l’indiscrezione

x factor nuovo conduttore cattelan mika
Il conduttore Alessandro Cattelan (Getty Images)

Alessandro Cattelan ha lasciato un gran vuoto a Sky. Per il conduttore che aveva mosso i primi passi a Quelli Che il Calcio… è stato tempo di addio, ma il suo programma di punta lasciato orfano, ossia X Factor, ha dannatamente bisogno di un degno sostituto. Ed è in quest’ottica che la produzione del talent si sta muovendo, facendo emergere già i primi candidati. Cattelan intanto si gode i suoi nuovi progetti, tra la Rai (in arrivo a settembre) e anche su Netflix.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessandro Cattelan, non solo il passaggio in Rai: il conduttore sbarca su Netflix

Se per Ale è stato tempo di raggiungere nuovi orizzonti, per Sky la necessità diventa sostituirlo degnamente. E non sarà facile, anche se iniziano a trapelare i primi nomi in queste settimane, per la nuova stagione del talent.

X Factor, Nicolò Devitiis in pole

logo X-Factor
logo X-Factor (Screenshot Instagram)

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, pare che al momento la produzione stia puntando sulla Iena Nicolò Devitiis. Il giornalista classe 1990 sarebbe un buon interprete del ruolo, vista la giovane età, la fama ricevuta dal programma Mediaset e l’esperienza accumulata in diversi anni di televisione.

Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Ludovica Comello, che ha spesso calcato il palco del talent di Sky Uno. Lo riferisce ancora Oggi, che ha dato però come più probabile la scelta di Devitiis, l’ex Iena, come volto nuovo per lo show. Nessuna delle parti ha ancora confermato l’indiscrezione in ogni caso, e la stagione è ancora lontana diversi mesi, seguiranno sicuramente aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy