Amici 20, Aka7even legge la lettera e spiazza tutti: cosa c’entra Masterchef

Ultima serata insieme per i ragazzi del talent e ad Amici 20 Aka7even ha fatto sorridere tutti con la sua lettera. Il cantante pensava di fare Masterchef.

I ragazzi festeggiano la finale
I ragazzi festeggiano la finale (screen video)

Quello andato in onda durante la striscia quotidiana di Amici 20, non è l’ultimo saluto dei ragazzi ma di certo un arrivederci. Mancano davvero pochissime ore al gran finale ed i giovani hanno voluto salutarsi in maniera molto commovente. Aka7even ha spiazzato tutti perché pensava di partecipare ad un altro programma.

Durante l’ultimo daytime di questa edizione, abbiamo visto i finalisti festeggiare questo grande traguardo raggiunto. Ognuno di loro ha fatto il resoconto della propria esperienza, esprimendo anche le sensazioni e le emozioni vissute insieme agli altri. Tutti hanno scritto un pensiero carino nei confronti degli altri. C’è chi è entrato un pò più nel dettaglio e chi invece è rimasto vago ma ringraziando comunque tutti per questa avventura che i ragazzi porteranno per sempre nel loro cuore.

Tante la commozione tra i giovani seduti a tavola uno di fronte l’altro ma a smorzare l’ansia per la finale ci ha pensato il cantante napoletano che, a modo suo, ha speso buone parole per tutti ricordando però il suo inizio un pò confuso. Perchè?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Aka7even e Deddy mai visti così: il VIDEO è virale

Amici 20, Aka7even lo chef della scuola

Aka legge la sua lettera
Aka legge la sua lettera (screen video)

Il primo a leggere la sua lettera ai compagni è stato proprio il cantante della Pettinelli che si è aggiudicato per primo il titolo di finalista. Con il suo spirito tutto napoletano, Aka ha fatto divertire i suoi colleghi di viaggio, spendendo un pensiero gentile ed ironico su tutti.

Il ragazzo però ha parlato anche della sua esperienza personale e dei suoi primi giorni all’interno del talent. “Pensavo di entrare come cuoco a Masterchef e invece mi sono ritrovato a fare il cantante” ha dichiarato il ragazzo ironizzando sulle sue capacità culinarie messe sempre a disposizioni di tutti all’interno della casetta.

Impostazioni privacy