Amici, Sangiovanni si sbottona su Giulia: tutta la verità sulla storia

Sangiovanni ha iniziato una relazione con Giulia ad Amici 20. In occasione della finale del programma ha svelato alcuni particolari inediti con Maria De Filippi. 

Giulia e Sangiovanni a Amici 20
Giulia e Sangiovanni a Amici 20 (Screenshot video)

Amici 20 sta per giungere alla conclusione. La finale, infatti, andrà in onda sabato 15 maggio e decreterà il vincitore di questa particolare edizione con il Covid.

Sangiovanni è uno dei favoriti alla vittoria e lo è dall’inizio del programma. Lui ha collezionato dischi d’oro e di platino, ma ha anche trovato l’amore.

Infatti, ha iniziato una relazione con Giulia Stabile, anche lei molto seguita e amata.

Maria De Filippi è sempre molto attenta con loro, appena diciottenni, tanto che anche nel daytime di venerdì 14 maggio ha parlato con Sangiovanni e gli ha fatto rivelare qualche particolare inedito. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Aka7even e Deddy mai visti così: il VIDEO è virale

Amici 20: Sangiovanni parla di Giulia

giulia e sangiovanni
Giulia e Sangiovanni (screenshot MediasetPlay)

All’inizio Sangiovanni era un po’ titubante sui suoi sentimenti nei confronti di Giulia, mentre lei era molto presa da lui. Poi ha ammesso di essersi innamorato della ballerina e da quel momento si sono confortati a vicenda.

Hanno anche litigato, ma si sono promessi di esserci l’uno per l’altra anche al di fuori del programma.

Nel daytime di venerdì 14 maggio, Maria ha fatto vedere il percorso nella scuola a Sangiovanni e lui ha commentato. Inevitabilmente il discorso si è spostato su Giulia. I

nfatti, il cantante di Vicenza ha fatto un percorso personale e introspettivo importante e parte del merito è anche della ragazza.

Quando sto con lei mi sento così bambino, piccolo, tolgo la corazza. Mi sento meno forte, ma bene, leggero. Tante volte ho dovuto fare il forte e quella parte bambina era ingombrante, adesso posso viverla con lei.

ha confidato Sangiovanni a Maria. La conduttrice gli ha augurato di mantenere sempre quella parte leggera e gli ha fatto i complimenti per come è cresciuto all’interno del programma:

Ti darei il platino anche per questo se potessi.

Sembra che i due ragazzi si siano anche tanto aiutati a vicenda, ognuno a superare le paure dell’altro.

La loro storia, così seguita e amata dal pubblico, riuscirà ad affrontare il mondo fuori da Amici 20?

Impostazioni privacy