Amici, ex allievo fa un annuncio clamoroso: fan impazziti

Un ex concorrente di Amici, uscito dal programma alla semifinale, ha dato un importante annuncio sui social attraverso il suo profilo Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Amici concorrenti
I concorrenti ancora in gara ad Amici 20 (screenshot da Facebook)

Periodo davvero molto importante questo per i concorrenti di Amici 20. La finale di avvicina sempre di più ma, indipendentemente da chi alzerà la coppa, molti di loro hanno raggiunto traguardi importanti. Non solo i cinque finalisti che vedremo nella puntata di sabato 15 maggio, ma anche chi è già uscito.

Uno di questi è Tancredi. Lui è entrato per ultimo nella scuola e ha avuto molte difficoltà ad integrarsi e nell’approccio con le cover, essendo un cantautore. Ma passo dopo passo, puntata dopo puntata, ha convinto tutti con il suo stile inconfondibile e unico. Ecco l’annuncio che il cantante ha fatto attraverso il suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Amici, ecco come scegliere il vincitore: i dettagli sulla finale

Amici 20: l’annuncio di Tancredi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da t a n c r e d i (@tancred.i)

Venerdì 14 maggio per Tancredi è una data molto importante. Come ha spiegato lui stesso nel posto: è uscito oggi il suo primo progetto musicale, il primo della sua vita. Lo ha annunciato con grande felicità sui social. Ecco le sue parole:

Si sta realizzando tutto quello che ho sempre voluto, finalmente posso dire di essere veramente felice

Chi ha seguito Tancredi ad Amici 20 sa molto bene che lui ha sempre avuto problemi con la felicità e anche Maria De Filippi ha avuto spesso difficoltà nel consolarlo. La sola cosa che lo faceva stare bene era sentire suo padre. Adesso, però, sembra stare molto meglio. Merito dei complimenti e della crescita avuta nel talent.

Infatti, esce il suo primo progetto dal titolo Iride dopo aver firmato un contratto con Warner Music. Presto, come i suoi colleghi di Amici, Sangiovanni, Aka7even e Deddy, inizierà poi il firmacopie negli instore, ovviamente rispettando le norme anti-covid.

 

Impostazioni privacy