Anna Falchi pronta per l’evento speciale: scollatura protagonista – FOTO

Anna Falchi cattura tutti i suoi fans pubblicando uno scatto davvero sensualissimo direttamente sul suo profilo Instagram ufficiale

Anna Falchi
L’attrice Anna Falchi (screenshot da Instagram)

L’attrice e conduttrice Anna Falchi ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti i suoi fans condividendo con loro su Instagram una foto davvero sensuale. La sua bellezza incanta orami da molti anni milioni di ammiratori. La sua carriera è infatti longeva e il suo successo non cenna a diminuire anno dopo anno. Il suo carisma è infatti pari al suo fascino e queste due caratteristiche le permettono di lasciare sempre il segno quando appare sul piccolo e grande schermo.

Il tempo sembra non passare mai per Anna, la quale non risente affatto degli anni in termini di sensualità e bellezza. Anzi, con la maturità raggiunta sembra aver guadagnato quel qualcosa in più che la fa apparire ancora più fascinosa e magnetica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “Il panorama è fantastico” Anna Falchi ripresa dal basso alza la gamba: fan stesi FOTO

 

Anna Falchi mostra la scollatura in primo piano nel nuovo post di Instagram

Nell’ultimo post comparso su Instagram, condiviso con i suoi 482 mila followers, Anna si mostra in tutto il suo splendore mentre è pronta per partecipare alla cerimonia di presentazione dei programmi relativi al palinsesto televisivo estivo di Rai 1, del quale sarà una delle protagoniste assolute.

L’elemento che viene maggiormente posto in primo piano è senza dubbio la scollatura del vestito che elegantemente mostra il suo decolleté prosperoso. La sua grazie e la sua eleganza rendono lo scatto davvero artistico, tanto da guadagnare in pochissimo tempo già molti “mi piace” e commenti positivi nei quali si sottolinea tutta la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy