Barbara D’Urso, che gaffe in diretta: fa gli auguri al Tony sbagliato

Un’altra gaffe in diretta per la conduttrice Barbara D’Urso che sul finale della puntata ha mandato gli auguri ad un Tony che non c’è più.

Saluti finali di Pomeriggio 5
Saluti finali di Pomeriggio 5 (screen video)

Non si smentisce mai la regina delle notizie shock e proprio ieri, in chiusura dell’ultima puntata di Pomeriggio 5 andata in onda, ne ha fatta un’altra delle sue. Barbara D’Urso stava salutando il suo amato pubblico quando ha colto l’occasione per fare gli auguri di buon compleanno, peccato abbia sbagliato persona.

E’ di ieri la notizia della riconferma di Barbarella nazionale. A settembre infatti la D’Urso ritornerà con i suoi programmi a partire proprio da Pomeriggio 5, ormai appuntamento fisso di Mediaset. Non si hanno ancora certezze sul ritorno di Live Non è la D’Urso ma di sicuro la conduttrice sta programmando anche un ritorno in prima serata.

Dunque il pubblico potrà continuare a godere delle sue performance esilaranti, delle sue ultim’ora esclusive e soprattutto delle sue simpatiche gaffe. Proprio come quella di ieri in chiusura della puntata quando forse la stanchezza iniziava a farsi sentire. Ma cosa ha combinato questa volta Barbarella?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pomeriggio 5, gaffe magnifica in diretta: WhatsApp!? Anzi no – FOTO

Barbara D’Urso, gli auguri a Tony scomparso nel 2013

Barbara si rende conto dell'errore
Barbara si rende conto dell’errore (screen video)

Stava andando tutto bene e nonostante il tema della giornata era relativo ai fatti ultraterreni, nessuna notizia scabrosa era pervenuta in diretta. La conduttrice stava per chiudere la sua puntata, gli ospiti avevano già lasciato lo studio e Barbarella stava per salutare il suo affezionato pubblico.

Come di consueto, dopo la pubblicità, la D’Urso stava dando appuntamento alla prossima puntata di Pomeriggio 5 e avrebbe voluto fare gli auguri ad una persona speciale. Ieri infatti il cantante Tony Renis compiva ben 83 anni e Barbarella non voleva mancare l’appuntamento. Peccato però che abbia sbagliato persona. “Buon compleanno a Little Tony” ha affermato con il solito entusiasmo la conduttrice per poi rendersi conto che il cantante citato è scomparso nel 2013.

Impostazioni privacy