Barbara D’Urso, sorriso stupendo ma il look spiazza: cos’ha ai piedi? FOTO

Barbara D’Urso si fa immortalare in una foto alquanto strana: il look e il sorriso sono stupendi, ma ai piedi indossa qualcosa di veramente fantasioso.

Barbara D'Urso Look Scarpe
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

Ognuno va in scena come meglio crede. Di quale scena parliamo? Ovviamente della televisione. In ogni programma televisivo ci sono vari look che si succedono e che puntano a essere più normali o più bizzarri. Come detto poc’anzi, ognuno fa il suo e mette dentro il suo, di look e di personalità, il resto lo si fa davanti alla telecamera.

Una “regina” dei look, diversi e pittoreschi, è senza dubbio Barbara D’Urso. La conduttrice televisiva, molto amata da una fetta del pubblico italiano, è solita postare una foto sul profilo di Instagram prima o dopo ogni sua diretta.

Questa volta è apparsa di nuovo. Non poteva mancare il suo sorriso, come sempre con un urlo che sembra rivolto al cielo. Ma ciò che non è passato di certo inosservato sono le scarpe che indossava ai piedi. Lei voleva andarci direttamente in diretta tv, forse il sorriso era dovuto proprio a quel tipo di abbigliamento. Intanto Barbarella ride e si diverte nel suo camerino.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, altro che addio: ritorno in prima serata

Le scarpe della D’Urso rendono il look ancora più pittoresco: risate a go-go!

Mano tra i capelli, come sempre quando c’è da mettersi in posa per uno scatto. La prima cosa che non passa inosservata è sicuramente la sua gigantografia appesa al muro. Poco eccentrica la Barbarella nazionale. Poi, però, si passa ad analizzare il look della conduttrice.

Molto sportivo ed elegante, con una giacchetta celeste che ricorda le belle giornate estive. Ma ciò che colpisce l’occhio del follower è sicuramente il paio di scarpe da ginnastica. Sembrano non corrispondere esattamente all’abbigliamento del “piano di sopra”. Ma poco importa, Barbare se la ride e, forse, decide di entrare in scena proprio così. A ognuno i suoi gusti.

Dalle scarpe da ginnastica agli stivaletti il salto è breve. E lei lo compie. Se una volta si mostra elegante e sportiva, quella prima è del tutto sensuale. Con un vestino blu davvero corto e il suo selfie… immancabile, nel bagno di casa!

Impostazioni privacy