Eva Henger mostra lo scatto mozzafiato e fa impazzire i fan: splendida FOTO

Eva Henger in un altro scatto mozzafiato: i fan impazziscono per lei, e lei parla di felicità raggiunta. Punta sempre in alto.

Eva Henger Scatto Mozzafiato
Eva Henger (screen da Instagram)

Puntare in alto. Un mantra che viene rispolverato sempre da qualcuno, in diversi ambiti e contesti, variegati tra di loro. Puntare in alto, anche con tanto di apparenza. Di che parliamo? Dei tanti scatti social che si succedono ogni giorno. Soprattutto di quelli postati dalle showgirl, modelle e attrici del momento e del passato. Soprattutto quelle del passato.

E oggi parliamo di Eva Henger. La bella showgirl ungherese non si risparmia mai. Il suo profilo Instagram, seguito da 1 milioni di persone (bottino che ha raggiunto nelle ultime settimane), è sempre pregno di scatti osé e sensuali. Il luogo non è sempre lo stesso: una volta il mare, l’altro la montagna, o direttamente in qualche studio televisivo, pronta, poi, a fare la sua comparsa.

E nell’ultimo scatto postato si parla proprio di felicità, quella a cui si deve puntare. Per la showgirl sembra essere un mantra, una scelta di vita, una voglia incontrollabile che non deve essere sormontata da niente e nessuno. In realtà, a essere felici sono i suoi follower. Che ancora una volta si gustano uno scatto a dir poco mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in gabbia indossa solo il bikini: bella da morire FOTO

Eva Henger e lo scatto sul bagnasciuga: lo sguardo della showgirl penetra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Qualcuno già sente l’olezzo dell’estate. Non siamo giunti nemmeno alla fine della primavera, che la bella, calda e afosa stagione sembra farsi sentire in tutto il suo effetto. E allora si parte con gli scatti lungo il bagnasciuga o direttamente in acqua. La Henger sceglie il primo. Si sdraia e si lascia fotografare.

Costume color cielo, mano sotto il mento e sguardo che penetra nei cuori dei follower. Eva sembra essere tornata la “pantera” di un tempo. E il suo mantra, come in precedenza detto, è sempre lo stesso: “Non è vera felicità quella che non ci rende migliori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Non solo la felicità a renderla migliore, ma anche qualche scatto più che osé. Lo aveva detto all’inizio: il suo profilo propone degli scatti davvero da capogiro. Come quest’ultimo, dove il fondoschiena è servito su un piazza d’argento, d’oro e di platino!

Impostazioni privacy