Friends reunion, il web esplode: guest star, compensi e dettagli

Lo speciale di Friends reunion sarà presto disponibile. La data è stata ufficializzata e gli amanti della serie non vedono l’ora di rivedere i loro miti.

Protagonisti maschili della serie
Protagonisti maschili della serie (screenshot Instagram)

E’ stata una delle serie più seguite e di successo degli anni ’90. Non solo gli adolescenti di allora ma anche quelli contemporanei ne conoscono la trama ed i personaggi. Così come annunciato già tempo fa, la Friends reunion sta per tornare ed i fan della serie non stanno nella pelle.

Ognuno di noi si è probabilmente rivisto in uno dei personaggi di Friends. Tra la donna in carriera, la figlia ribelle di papà, il latin lover ed il ragazzo un pò meno fortunato in amore, chiunque ha avuto modo di immedesimarsi negli attori e probabilmente è stato questo uno dei motivi del grande successo di pubblico.

Presto Jennifer Aniston (Rachel), Lisa Kudrow (Phoebe), Courteney Cox (Monica), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey) ritorneranno con un episodio speciale ed è stata proprio la casa di produzione a svelare i dettagli della reunion più attesa di sempre.

LEGGI ANCHE >>> Friends, la reunion diventa virale: le FOTO e le ultime indiscrezioni

Friends reunion, ecco quando sarà

Gli attori di Friends al bar
Gli attori di Friends al bar (screenshot instagram)

L’episodio speciale della serie degli anni ’90 doveva già esser stato trasmesso ma, a causa della pandemia, tutto il sistema di registrazione e post-produzione ha accusato gravi ritardi. I 6 protagonisti strambi stanno per tornare, così come annunciato dalla stessa HBO. Insieme agli attori principali, la reunion vedrà anche special guest come Lady Gaga, Justin Bieber,Cindy Crawford ed Kit Harington.

Stando a quanto dichiarato da Variety, pare che per questa edizione speciale i 6 attori protagonisti abbiano incassato ben 2 milioni e mezzo di dollari ciascuno. Una cifra sicuramente importante ma gli spettatori, fan delle serie, avrebbero pagato il possibile pur di rivederli. L’attesa sta per finire, bisogna attendere solo fino al 27 maggio quando finalmente saranno in onda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Impostazioni privacy