“Finalmente” Ilary Blasi super con il suo ‘cielo stellato’: il vestito per l’Isola FOTO

Ilary Blasi mostra un vestito meraviglioso questa sera all’Isola dei Famosi. Il web si scatena per la bellezza della conduttrice: tutti i dettagli a riguardo e la foto

Ilary Blasi e il vestito per l'Isola
Ilary Blasi (Foto alla tv)

“Stasera Ilary Blasi indossa un cielo stellato”, scrivono dal profilo ufficiale dell’Isola dei famosi, arrivato ormai alla diciassettesima puntata. Ed effettivamente il vestito che oggi ha la conduttrice del reality show dei naufraghi ricorda un po’ il firmamento di notte, ma non quello scuro e buio, un po’ più sul blue jeans, e questo colore particolare è dato proprio dai tanti brillantini che lo impreziosiscono, dal collo alto ma con le spalle completamente scoperte fino al lungo spacco, rendendo Blasi ancora più bella, o per lo meno così dicono su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli spiazzato da Ilary Blasi: la sorpresa

Ilary Blasi e l’outfit di questa sera per l’Isola dei Famosi

I pezzi forti, però, dell’outfit della padrona di casa dell’Isola dei famosi sono altri: degli stivali argentati, tacco a spillo e a punto, e lungo fin sopra il ginocchio, e degli orecchini piuttosto vistosi, formati da dei cerchi luminosi. La scelta, soprattutto quella dei pendenti, ha comportato anche quella di optare per dei capelli raccolti, leggermente mossi. Il trucco, manco a dirlo, tende invece a valorizzare i suoi occhioni azzurri.


Oggi Blasi, quindi, promossa a pieni voti. Perché è riuscita a mettere d’accordo chi la ama sempre, “divina le sta bene qualsiasi cosa non ha ancora sbagliato un outfit”, si legge in un tweet, e anche chi l’ha spesso criticata: “Dopo trecento puntate, il costumista ha finalmente scelto un bel vestito”, si fa da eco.

Impostazioni privacy