Isola dei Famosi, due naufraghi ai ferri corti: il peso della fame

Tempo di scontri all’Isola dei Famosi. Matteo e Ignazio hanno avuto un duro confronto a causa del cibo. Ecco che cosa è successo.

Matteo
Matteo Isola dei Famosi (screenshot MediasetPlay)

In attesa di una nuova emozionante e inedita puntata de L’Isola dei Famosi in prima serata su Canale 5, sulla spiaggia i naufraghi si stanno scontrando e non poco. I due gruppi sono stati riuniti in uno solo e in pochi giorni sono scoppiate scintille, soprattutto a causa delle abitudini e del cibo.

Due naufraghi in particolare si sono scontrati a sorpresa. Questi sono Ignazio, ultimo arrivato, e Matteo. Pare che i due non si trovino d’accordo sulla gestione del cibo e non solo. Lo scontro ha coinvolto poi altri naufraghi. Ecco che cosa è successo sulla spiaggia dell’Honduras in queste ultime ore prima della diretta.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, scontri a ‘playa reunida’: saltano gli equilibri

Isola dei famosi: scontro tra Matteo e Ignazio

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screenshot MediasetPlay)

Sono giorni particolari per L’Isola dei Famosi sia in Italia che in Honduras. Qui il calo degli ascolti preoccupa, mentre in Honduras i naufraghi non ce la fanno più e litigano moltissimo. Dopo gli scontri di ieri, anche oggi 14 maggio, nel daytime, la produzione ci ha svelato come stanno andando le cose per i naufraghi.

Non bene, in realtà. Ad esempio, Isolde ha chiesto chi avrebbe voluto mangiare i lumaconi a cena e Matteo ha esordito dicendo che se li sarebbe mangiati lui nel pomeriggio insieme a Miryea visto che li aveva presi lui. Questo ha fatto arrabbiare Andrea Cerioli, il quale gli ha detto che secondo lui il cibo, indipendentemente da chi lo prende, va diviso equamente. A quel punto è intervenuto anche Ignazio Moser.

Ignazio ha accusato Matteo di non comportarsi bene per quanto riguarda il cibo e di “fare un po’ il furbetto”. Matteo si è difeso dicendo che è sempre l’ultimo a mangiare. Ma Ignazio non c’è cascato: “Vuoi essere l’ultimo perchè poi ripulisci la pentola e mangi di più, guarda che con me non attacca”. Ma Matteo, nel confessionale, ha continuato: “Io cerco cibo e porto cibo da quando sono arrivato, lui che cosa fa? Sradica gli alberi? Non si mangia con i tronchi”. Come evolveranno le cose tra i due?

Impostazioni privacy