Le Donatella, giornata al mare per Silvia: dedica commovente – FOTO

Silvia Provvedi, cantante del duo ‘Le Donatella’, fa emozionare i suoi followers con un nuovo post su Instagram: giornata al mare da incorniciare

Silvia delle Donatella
Silvia Provvedi (screenshot Instagram)

Viso angelico ma non proprio due sante ‘Le Donatella’ e forse è anche per questo che sono tanto amate dal pubblico italiano. Infatti le due cantanti uscite da X Factor hanno a piccoli passi conquistato tutti e sui social sono amatissime. Solamente su Instagram il loro seguito è pari a 1,4 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella, in costume Giulia è una dea: lato b da urlo – FOTO

Le due sorelle, che condividono il profilo social, nel post che condividono oggi si separano. Infatti la protagonista delle foto postate è solamente Silvia, che si concede una giornata di mare insieme alla piccola Nicole. La dedica nella descrizione fa commuovere il popolo dei social.

Le Donatella, Silvia porta al mare Nicole: dedica strappalacrime

 

Bellezza da vendere e altrettanto carattere e talento per il duo musicale ‘Le Donatella’. Spesso ultimamente abbiamo visto come protagonista dei loro post Giulia, ma oggi a prendere la scena è la sorella Silvia, con tre foto con cui fa commuovere l’intero popolo dei social.

Infatti in queste si mostra al mare, sfoggiando prima di tutto un costume mozzafiato che mette in evidenza tutte le curve, soprattutto il didietro marmoreo nella terza foto. A far commuovere tutti però è la presenza della piccola Nicole, sua figlia, alla quale dedica la descrizione del post, dove scrive: “Ogni giorno cerco di essere la mamma migliore del mondo. Ti amo amore mio!”. Questo porta ovviamente i loro followers a mettere migliaia di mi piace e centinaia di commenti pieni di cuori e complimenti.

 

Impostazioni privacy