“Mutande e chitarra” Levante si mostra come mamma l’ha fatta allo specchio FOTO

Levante, bella e brava, stupisce Instagram questo pomeriggio con una foto allo specchio in cui mostra la sua chitarra e tutte le sue grazie

Levante primo piano
La cantante e scrittrice Levante (fonte: Instagram)

Levante è da qualche anno una delle artiste più apprezzate del panorama musicale italiano. Voce morbida e melodie suadenti hanno fatto delle sue canzoni dei veri e propri tormentoni. Inoltre, sono i testi dei suoi brani a portarsi dietro un’aura di magia accentuata dal suo smisurato talento anche nella scrittura. Proprio per questo, l’artista siciliana trapiantata a Torino è anche un’affermata scrittrice di romanzi.

Lo scorso mese ha annunciato l’uscita del suo terzo libro che dovrebbe essere disponibile in tutte le librerie entro l’estate. “E questo cuore non mente” (questo il titolo del romanzo) vedrà il ritorno di Anita, la redattrice di moda protagonista del suo romanzo d’esordio “Se non ti vedo non esisti“, pubblicato nel 2017. Nel mezzo, nel 2018, Claudia, nome all’anagrafe di Levante, ha pubblicato anche “Questa è l’ultima volta che ti dimentico“.

Non solo brava, ma anche bella e sensuale. Ed è per questo che sul suo profilo Instagram si diverte a volte a provocare i suoi followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Levante ringrazia le donne: la dedica commuove Instagram FOTO

La sensualità poetica di Levante nell’ultimo scatto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

Mai volgare, ma sempre sensuale. Levante si potrebbe descrivere così. Nel suo ultimo scatto è poi riuscita a unire poesia e provocazione fotografandosi allo specchio. Si vede soltanto la chitarra, sua inseparabile compagna, e il suo bel paio di gambe. La foto, come lei stessa scrive, risale allo scorso anno: “Un sempreverde mutande e chitarra” scrive l’artista.

Tra i commenti, i suoi fan l’hanno riempita di complimenti ma anche di domande su quando è prevista l’uscita del suo nuovo singolo. Il fatto che abbia in mano la sua chitarra fa sperare che sia molto presto.

 

Impostazioni privacy