Michele Morrone asfalta Belen Rodriguez: lei reagisce così

E’ scontro aperto tra Belen Rodriguez e Michele Morrone dopo le parole dell’attore sulla modella. Ecco la reazione dell’argentina

Michele Morrone, attore e modello
Michele Morrone, attore e modello (screenshot Instagram)

Nel periodo storico in cui si scende in piazza contro la violenza sulle donne e i diritti civili, le parole forti di Michele Morrone su Belen Rodriguez sono arrivate come un fulmine a ciel sereno. L’attore non ha resistito ed ha affermato pubblicamente cosa pensa sulla modella argentina. La reazione di Belen è esemplare ed al suo fianco si schiera anche Tommaso Zorzi.

Non sappiamo perché l’attore abbia espresso il suo parere così forte contro la modella ma le sue parole sono rimbalzate sul web. Un follower di Michele avrebbe chiesto al trentenne perché non si è mai fidanzato con la modella argentina. L’attore non si è trattenuto e, probabilmente senza riflettere ha risposto al suo fan.

Come mai non mi fidanzato con Belen Rodriguez? Ecco, allora caro il mio Alan. Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*0. Però magari, chi lo sa“. Questa la risposta dell’attore alla quale la modella ha reagito a modo suo insieme ad altri personaggi famosi che sono scesi in campo accanto all’argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Belen Rodriguez, il vestitino è trasparente: si vede tutto – FOTO

Michele Morrone, la reazione di Belen spiazza

Belen Rodriguez risponde all'attacco
Belen Rodriguez risponde all’attacco (screenshot Instagram)

In molti sono rimasti a lungo ad attendere una risposta da parte dell’ex di Stefano Di Martino. La reazione alla fine è arrivata ma è stata praticamente silenziosa. La modella argentina infatti ha preferito evitare qualsiasi tipo di commento a Morrone ed ha risposto con i fatti. Belen infatti ha smesso di seguire Morrone e molti fan hanno seguito la modella.

Accanto alla Rodriguez si è schierato anche il vincitore del Gf Vip Tommaso Zorzi che, come ormai sappiamo, non le manda proprio a dire. “Detto da uno che oltre ai pettorali e la prima fila dei peli del c**zo non mostra altro è il massimo“ ha commentato Zorzi in difesa della modella.

Impostazioni privacy