“Se parte la musica…” Michelle Hunziker si scatena: VIDEO spettacolare

Michelle Hunziker sente la musica e inizia a ballare, mentre si scatena è stupenda e mostra un corpo favoloso, il video ha mandato il web in tilt

Michelle Hunziker seria
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Michelle Hunziker ha conquistato ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e il suo essere sempre solare e sorridente.

Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video mentre la truccatrice le stava sistemando il make up. Quando è partita la musica la nota ed amatissima conduttrice con il suo solito sorriso si è scatenata. Ha iniziato a ballare coinvolgendo anche la sua truccatrice.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, il vestito a quadri evidenzia le curve: scelto dallo staff – FOTO

Osservando le sue mosse in fan hanno totalmente perso la testa. Con il suo corpo mozzafiato e la sua assurda bellezza Michelle Hunziker ha ammaliato come sempre il web, è bella da impazzire.

Michelle Hunziker balla e incanta il web, è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Con il passare del tempo Michelle Hunziker è sempre più bella, grazie allo stile di vita sano e agli allenamenti anche il suo corpo continua ad essere favoloso.

In qualunque modo decide di mostrarsi sui social la conduttrice conquista sempre tutti. A far impazzire soprattutto i fan sono però le foto in cui si mostra in versione provocante e sensuale, dove mette in risalto oltre alla sua bellezza anche le sue curve pazzesche.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker sul set è un sogno: l’occhio cade proprio lì FOTO

Anche il video postato ieri sera ha fatto girare la testa a tutti, Michelle Hunziker appena sente la musica inizia a ballare. Lei si scatena ma i fan si lasciano distrarre dalla sua bellezza e dal suo corpo mozzafiato, la conduttrice è meravigliosa. Il video ha fatto il book di like e complimenti, la Hunziker è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy