Paola Saulino, auguri sensuali a Lukaku: “Storia d’amore già scritta”

L’influencer Paola Saulino manda degli auguri speciali al calciatore dell’Inter Romelu Lukaku che ieri ha compiuto 28 anni

Paola Saulino
L’influencer napoletana Paola Saulino (screesnhot da Facebook)

Paola Saulino, l’influencer di origini napoletane, ha deciso di augurare un buon compleanno molto speciale al giocatore dell’Inter Romelu Lukaku che ieri ha raggiunto il traguardo dei 28 anni.

Il calciatore è uno dei talenti più famosi del panorama del calcio a livello italiano e internazionale e quest’anno ha potuto festeggiare la vittoria dello scudetto con la squadra dei nero azzurri di cui fa parte dal 2019.

Un successo molto importante che va a coronare un bellissimo momento della sua carriera sportiva. A fine stagione non arriva però solo la promozione a Campione d’Italia ma anche il suo compleanno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lukaku la combina grossa: beccato a farlo in un hotel

 

Paola Saulino e gli auguri a Lukaku: cosa ha scritto

Romelu Lukaku
Il calciatore Romelu Lukaku (getty images)

Paola Saulino ha deciso di inviare degli auguri di buon compleanno molto speciali al calciatore appena 28 enne originario del Belgio. L’influencer ha speso parole davvero bellissime in occasione del genetliaco del giocatore dell’Inter.

“Lukaku è grosso, perché uno alto 1,91 centimetri per più di 90 chili lo è. Grande pure perché 28 anni, soprattutto nel mondo del calcio, non sono pochi. E certamente duro perché bisogna essere di ferro per arrivare a certi livelli, mantenerli, e soprattutto per averci creduto sempre. Non è da tutti, solo per i più tosti. Buon compleanno bomberone! Firmato: la web sexy star Paolina, questo il messaggio dell’influencer napoletana rivolto al giocatore dell’Inter neo Campione d’Italia. Un affettuoso pensiero davvero molto inaspettato che ha catturato l’attenzione di tutto il pubblico e della platea social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Impostazioni privacy