Pio e Amedeo, l’annuncio che tutti aspettavano: c’è la data ufficiale

Il duo comico Pio e Amedeo ha recentemente fatto discutere molto con il programma ‘Felicissima Sera’: oggi danno l’annuncio che tutti aspettavano da tempo

Pio e Amedeo attaccati da Cristiano Malgioglio
Il duo comico pugliese Pio e Amedeo (fonte: Instagram)

Volevano far parlare di loro e certamente ci sono riusciti Pio e Amedeo. Uno degli argomenti più discussi infatti nelle ultime settimane riguarda il loro monologo sul ‘politically correct’, che secondo molti sarebbe andato oltre, soprattutto nel parlare del genere omosessuale. Oltre a questo però, il programma Felicissima Sera è stato un grande successo, pieno di risate e divertimento.

Potrebbe interessarti anche >>> “Contro ogni censura” Da Fedez a Pio e Amedeo: Salvini si schiera

Infatti lo show ha collezionato record su record di ascolti, sbaragliando la concorrenza delle altre reti. In molti quindi ne chiedono la conferma per il prossimo anno, e oggi arriva l’annuncio ufficiale con una vera e propria data. Il programma continua, ma non in Tv.

Pio e Amedeo, annuncio che manda in visibilio i fan: la data ufficiale di Felicissimo Show

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Se verranno riconfermati o meno da Mediaset ancora non si sa, ma di certo Pio e Amedeo con la loro simpatia senza filtri hanno conquistato gran parte della popolazione italiana. A renderli ancora più popolari è stato proprio il programma ‘Felicissima Sera’, che tra critiche ed elogi ha fatto volare lo share di Canale 5. Nel frattempo oggi arriva un annuncio che tutti i loro fan stavano aspettando da tempo. Infatti, attraverso il loro profilo ufficiale Instagram hanno annunciato che il 3 maggio 2022 metteranno in scena ‘Felicissimo show’, l’equivalente del programma andato in onda poche settimane fa. Nella descrizione lo annunciano alla loro maniera, ovvero ironica, scrivendo: “Si, è vero manca quasi un anno ma dovevamo prenotare l’Arena prima che ci fregassero Elton John e Bob Dylan”. Infine affermano che l’emozione è grande.

Impostazioni privacy