Selvaggia Roma, camicia trasparente e annuncio ai fan: magnifica FOTO

Selvaggia Roma si presenta con una camicia trasparente per poter dare l’annuncio ai suoi fan. Magnifica come sempre. Si parla di sogni e fallimenti.

Selvaggia Roma Camicia Trasparante
Selvaggia bellissima con una camicia bianca (screenshot Instagram)

Sogni e fallimenti. I due vanno da sempre a braccetto. Si dice che fallisce soltanto colui che ha sognato, per poi rimettersi in gioco e, in futuro, realizzare uno dei tanti sogni che si aveva nel cassetto. E chi, invece, non contempla il fallimento e ha paura di scottarsi con la vita, rimarrà per sempre in un limbo perenne, forse di perenne infelicità. A voi la scelta.

Sembra che Selvaggia Roma abbia fatto la sua, di scelta. Quest’ultima si è resa nota al pubblico grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Da quel giorno sembra essere sempre di più inarrestabile e vuole inseguire i suoi sogni a tutti costi, contemplando anche il fallimento, ma provandoci sempre.

E allora, nelle ultime ore, è apparsa nuovamente sul profilo personale di Instagram per fare un annuncio decisivo ai suoi fan. Un account seguito da poco più di 1 milione di follower. Un bottino niente male, che viene costantemente aggiornato, anche con degli scatti davvero osé, tra canotte e camicie trasparenti.

LEGGI ANCHE >>> “Il tempo perso..” Selvaggia Roma manda una frecciata: ma a colpire è la FOTO

La camicia trasparente di Selvaggia manda tutti KO: aria d’estate, altro che primavera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Per Selvaggia Roma sembra essere arrivata l’estate. Gioca in anticipo con questo tempo. Nel bel mezzo di Trastevere, antico e affascinante quartiere di Roma, si fa fotografare con una camicia trasparente e degli shorts di jeans. Come sempre sensuale e sportiva, qualità che non le mancano mai.

Nella foto, però, segue anche un importante annuncio: Selvaggia è pronta a tuffarsi i nuovi progetti, anzi in sogni che si realizzano. E si fa i complimento da sola. Per averci sempre creduto e per non aver dato retta a chi le diceva di fermarsi, solo perché nella vita aveva fallito con i propri sogni. È un cerchio che si apre e si chiude!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Eccola, invece, su una lambretta di colore verde. In questo scatto, sempre al centro di Roma, si parlava di rimpianti. Lei non ne ha molti, ma sembra non vuole sprecare più tempo con le persone che, di tempo, ne ha rubato troppo… alla sua vita!

Impostazioni privacy