Stefano De Martino sta con Martina Miliddi? Nuova prova: la verità

Nelle ultime ore è ripartito il chiacchiericcio su Stefano De Martino e Martina Miliddi. Ma la verità è venuta a galla in un solo istante.

Martina Miliddi Stefano De Martino Verità
Martina Miliddi a Verissimo (Screenshot)

Qualcuno ormai ha preso le distanze dal mondo del gossip. Troppe voci intorno, troppi rumors, troppo chiasso. Vedesi la vicenda di Diletta Leotta, che sembra aver seguito il consiglio di Maurizio Costanzo, quello di abbandonare la scena della cronaca rosa, invece di definire un tipo di giornalismo come spazzatura. Un altro che si è allontanato da qualche tempo è Stefano De Martino.

Negli ultimi anni è stato sulla bocca di tutti e su tutti i quotidiani possibili e inimmaginabili. Prima la storia con Emma, poi Belen Rodriguez, in mezzo Giulia Pauselli e infine la Marcuzzi. Insomma, dopo tutte queste storie d’amore ha deciso di farsi da parte e riprendersi la sua vita privata.

Ultimamente, però, qualcuno parlava di nuovo flirt. Con l’ex allieva di Amici, Martina Miliddi. Sembra che qualcuno, stando anche ai diversi post che girano su Twitter, abbia beccato qualche “sguardo di troppo”. Dolci, provocanti, sensuali. Insomma, qualcosa che potesse far pensare all’inizio di una nuova storia. Nelle ultime ore, però, è uscita la verità.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, incidente con i tifosi dell’Inter: macchina rotta – FOTO

De Martino in barca con gli amici: ma quale Martina Miliddi!

Eccone uno di post. Poi ve ne sono altri ancora che circolano. Ma niente di tutto ciò corrisponde al vero. Stefano De Martino è stato paparazzato in barca, con degli amici. Anzi, lui solo, e ben tre coppie di amici a bordo. Il ballerino se ne sta da solo a prendere il sole e non vuole sentire volare una parola.

Le voci che lo volevano con un nuovo flirt, assieme all’ex allieva di Amici Martina Miliddi, sono del tutto infondate e non c’è nulla di vero. Anche perché, vista la scelta presa da Stefano (e cioè quella di uscire dal mondo dal gossip), può darsi che un nuovo e futuro flirt lo dichiari direttamente lui, prima di farsi paparazzare in qualche luogo sconosciuto della Terra.

Impostazioni privacy