Uomini e Donne, Giacomo vicino alla scelta: la decisione del tronista

Giacomo, l’ultimo tronista rimasto a Uomini e Donne, ha deciso di scegliere nella prossima puntata. Ecco che cosa ha deciso di fare prima della decisione finale.

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (Screenshot da Facebook)

La stagione di Uomini e Donne 2020/2021 sta per giungere al termine. Il programma di Maria De Filippi termina le registrazioni alla fine di maggio, dunque i tronisti hanno ancora pochi giorni a  disposizione per fare le loro scelte. Samatha e Massimiliano hanno scelto prima, avendo già capito con chi volevano iniziare una relazione.

Giacomo, invece, è ancora indeciso tra Carolina e Martina. Tuttavia, il ragazzo, vedendo le scelte dei suoi “colleghi” ha preso un’importante decisione e ha annunciato che nella prossima puntata farà la sua scelta. Ecco che cosa ha chiesto alla redazione prima del grande giorno.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Massimiliano emozionato alla sua scelta: “Ti andrebbe?”

Uomini e Donne, Giacomo sceglie: la decisione

Martina e Carolina
Martina e Carolina (screenshot MediasetPlay)

Dopo aver visto i petali scendere su Samantha e Alessio e su Massimiliano e Vanessa, anche Giacomo non vede l’ora di poter vivere la sua storia d’amore al di fuori delle telecamere. Molto agitato, nella puntata di Uomini e Donne di venerdì 14 maggio, il tronista ha preso una decisione. Davanti alle sue corteggiatrici ha detto di voler passare un’intera giornata con una e poi con l’altra e poi prendere la sua decisione finale.

Giacomo ha detto di sentirsi molto coinvolto da entrambe perchè ognuna di loro riesce a far emergere lati del suo carattere che gli piacciono. Adesso deve solo capire con chi vuole intraprendere una vera e propria relazione al di fuori del programma, con chi avere un futuro d’amore.

La reazione delle sue corteggiatrici è stata molto forte. Non se lo aspettavano e hanno iniziato a chiedere a Maria De Filippi di spiegare meglio che cosa dovevano fare. Entrambe sembrano essere molto prese dal tronista, anche se non sono mancati gli scontri nelle ultime puntate. Chi sceglierà alla fine Giacomo?

Impostazioni privacy